Finito il 2° DLC, mi è durato 9 ore ma cavolo che inutile
La mappa era pure carina ma proprio l'idea di rifare il gioco base in salsa cinese senza dare un senso alle varie cose che avevano solo un nome diverso è stata davvero stupidissima...perché cavolo l'hanno fatto?
Oltretutto pur avendo fatto qualsiasi cosa nella mappa uccidendo ogni nemico incontrato mi mancavano ben 16.000 cristalli blu per poter potenziare al massimo il resto dell'equipaggiamento e un gruppo di nemici ne da diciamo 200 se va bene...
Quanto l'hanno calcolato col sedere? Secondo loro devo rimanere 3 ore a farmare? Ceeeerto
Ho iniziato il 3° DLC e via lol
Per fortuna questo, che è nuovamente fatto dai Quebec e non da mini team Ubisoft formati per strada, ha senso di esistere e continua dalla storia del 1° DLC che continuava dalla storia del gioco base.
Si usa comunque un altro personaggio e non Fenyx ma oltre a non essere un idiota che così a caso ha letteralmente sempre la faccia impaurita ha anche senso visto che hanno mostrato e spiegato perché lo si usa.
L'unica cosa un po' strana è la visuale che in questo DLC è dall'alto tipo RTS

Ma essendo un amante del genere non mi disturba granché, fa solo un po' strano giocare così dopo tipo quasi 80 ore giocate con la visuale normale.
PS: E' la terza settimana e ancora non hanno messo in vendita le cose che mi servono per l'obiettivo che si è buggato...lo fanno apposta?