One/Series Immortals Fenyx Rising | SG: 7.3 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EDIT: Avevo letto male e non era suo ma di Ares.

Ultima modifica:
Finito il 1° DLC New God, mi è durato quasi 14 ore :morris2:
A parte alcuni puzzle all'inizio difficilmente comprensibili per il resto li ho trovati quasi tutti ottimi e come durata ci siamo alla grande ma, di nuovo, fare un DLC che ha esclusivamente di questi puzzle è un po' troppo.
Ne facevo uno o al massimo uno e mezzo e spegnevo altrimenti per quanto carini poi iniziavano a stancare :\

Ho iniziato il 2° DLC e boh...mi sembra una versione cinese del gioco e non perché è fatto male ma perché è letteralmente un'altra versione del gioco base che però è ambientata in cina :tristenev:

Non riesco a capire il senso di questo DLC...
Pensavo che le due storie esistessero nello stesso momento e che semplicemente Fenyx si spostasse in Cina incontrando nuovi Dei e aiutandoli ma invece no, qui il pg si risveglia con tutti trasformati in statue di pietra come nel gioco base e Zeus e gli altri sembrano non esistere affatto con Nuwa che è la Dea che ha creato il mondo e gli umani e il protagonsita Ku che deve aiutarla chiudendo lo squarcio e salvando tutti...

Che poi Ku ha gli stessi identici poteri di Fenyx chiamati in modo diverso ma li ha di base visto che correva da subito con la velocità di Ermes pur non avendo le sue scarpe mentre Fenyx si potenziava usando gli oggetti dei vari Dei...
La mappa è bella e i nuovi puzzle pure ma non capisco perché fare una nuova versione dello stesso gioco oltretutto ripartenzo da zero con poteri meno potenziabili rispetto al gioco base e decisamente più sfigati del 1° DLC dove con i nuovi potenziamenti ormai potevamo fare praticamente di tutto...

Finito il 2° DLC, mi è durato 9 ore ma cavolo che inutile
125.png

La mappa era pure carina ma proprio l'idea di rifare il gioco base in salsa cinese senza dare un senso alle varie cose che avevano solo un nome diverso è stata davvero stupidissima...perché cavolo l'hanno fatto?
Oltretutto pur avendo fatto qualsiasi cosa nella mappa uccidendo ogni nemico incontrato mi mancavano ben 16.000 cristalli blu per poter potenziare al massimo il resto dell'equipaggiamento e un gruppo di nemici ne da diciamo 200 se va bene...
Quanto l'hanno calcolato col sedere? Secondo loro devo rimanere 3 ore a farmare? Ceeeerto :asd:

Ho iniziato il 3° DLC e via lol
Per fortuna questo, che è nuovamente fatto dai Quebec e non da mini team Ubisoft formati per strada, ha senso di esistere e continua dalla storia del 1° DLC che continuava dalla storia del gioco base.
Si usa comunque un altro personaggio e non Fenyx ma oltre a non essere un idiota che così a caso ha letteralmente sempre la faccia impaurita ha anche senso visto che hanno mostrato e spiegato perché lo si usa.
L'unica cosa un po' strana è la visuale che in questo DLC è dall'alto tipo RTS :morristenda:
Ma essendo un amante del genere non mi disturba granché, fa solo un po' strano giocare così dopo tipo quasi 80 ore giocate con la visuale normale.

PS: E' la terza settimana e ancora non hanno messo in vendita le cose che mi servono per l'obiettivo che si è buggato...lo fanno apposta? :tristenev:

E intanto mentre Ubisoft si rende ridicola confermando la cancellazione del sequel in favore di progetti più importanti come Skull & Cacca, io ho finito anche il 3° DLC milleottocentoquarantacinqueandolo :asd:

F1wZgKH.jpg

Facendo e prendendo tutto tutto mi è durato 17 ore ed è sicuramente stato il DLC migliore. La visuale dall'alto ha anche più o meno funzionato e non mi ha disturbato tantissimo perché il genere non mi dispiace ma l'avrei evitata visto che il gameplay funziona ESATTAMENTE come il gioco base. Cioé si, c'è qualcosa di diverso per come si avanza o salva ma il combattimento ed esplorazione sono uguali quindi perché cambiare visuale? E' solo servito a limitare ciò che si vede e questo si che mi ha dato fastidio
12.gif
, anche perché la mappa è molto bella e ben fatta ed è un peccato esplorarla così.

Il fatto che vogliano concentrarsi su AC è anche normale visto che è il loro gioco principale e su cui puntano di più anche per costruire tutto il sistema Infinity che dicevano però cancellare Immortals proprio come progetto intero mi sembra una follia...Va bene rallentarlo ma così no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro