One/Series Immortals Fenyx Rising | SG: 7.3 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque assurdo il fatto che con i comandi di default pensavo di avere il pad rotto ! :paura: Notavo che a volte il personaggio si muoveva da solo ! Pensavo fosse il famigerato difetto drift della levetta analogica ! Poi sono andato nelle impostazioni, ho levato la camminata automatica (non ricordo come si chiami esattamente) e ho risolto il problema.

Comunque assurdo il fatto che con i comandi di default pensavo di avere il pad rotto ! :paura: Notavo che a volte il personaggio si muoveva da solo ! Pensavo fosse il famigerato difetto drift della levetta analogica ! Poi sono andato nelle impostazioni, ho levato la camminata automatica (non ricordo come si chiami esattamente) e ho risolto il problema.
Camminata automatica? o.o
L'ho avviato per fare la cosa degli 800 mt di Rewards ma non me ne sono accorto :morristenda:

Ho cantato vittoria troppo presto ! :tristenev: Purtroppo quando con l' analogico premo in alto ogni tanto continua a camminare e la stessa cosa succede nei menù ! :dho: Mi sa tanto che il mio pad ha l' effetto drifting ! Eppure su 21 giochi è la prima volta che mi succede, spero si possa sistemare senza dover cambiare controller, la console dovrebbe essere ancora in garanzia, non ha nemmeno 2 anni di vita !

Se non ricordo male a me succedeva ogni tanto che quando mi fermavo la telecamera continuava a roteare, però nulla di questa camminata automatica.:morristenda:
Comunque la garanzia della console è di 2 anni ma il pad che esce con la console ha un anno solo.

Ha un p'ò troppi enigmi per i miei gusti, devo seguire la guida perchè mi scazzo tantissimo :chris:

Ora che ricordo bene alla fine ce ne sono un paio obbligatori e c'è anche brutto tempo :sard: quindi auguri :asd:

Qualcuno mi spiega se si possono cavalcare i cavalli ? :ehh: Il gioco mi fa fare km su km a piedi e la cosa è piuttosto pallosa :hmm: comunque le secondarie mi sembrano praticamente obbligatorie per potenziare il personaggio.

Certo che si possono cavalcare, prima devi avvicinarti quatto quatto e una volta che lo hai addomesticato lo puoi usare tipo pokemon :asd:
Diverse razze che sono per la maggior parte estitiche ma hanno 3 livello di resistenza diversa.
Comunque dopo un po' una volta che hai abbastanza potenziamenti fai tutto a piedi o planando. Forse puoi usare il cavallo per un paio di enigmi.

Sono arrivato qui e mi si è di nuovo rotto il pad :dho:

:\ ti conviene comprarne uno nuovo a sti punti

Lo sto giocando pure io e la prossima missione che devo fare è proprio quella finale di Atena.

Devo dire che mi sta prendendo parecchio, lo trovo ben fatto e scorre via veloce, poi quando mettono nei giochi la possibilità di volare (qui è più planare) per me è un grande valore aggiunto.
A livello di gameplay ottimo il poter personalizzare l'equipaggiamento sia in termini di build che estetici, mentre narrativamente i commenti di Prometeo e Zeus sono divertenti, ma allo stesso tempo interessanti se vi interessa la mitologia greca.

Finita l' arena di Atena, troppi enigmi per i miei gusti ! :facepalm2: In certi punti non capivo proprio cosa cavolo dovevo fare per proseguire, spero non ci siano altre arene cosi' lunghe e pallose obbligatorie :azz: sono a 38 ore di gioco e mi sa che ne manca ancora molto :ehh:
Comunque a me le battute non fanno per niente ridere, in Ubisoft non sono proprio capaci a scrivere storie decenti. :hmm:

Io come ho scritto sopra trovo divertente il modo in cui raccontano certi miti, sono anche abbastanza istruttivi, ma i dialoghi che coinvolgono Fenyx fanno ohibo.
Mi piace anche come hanno rappresentato Zeus, anche se dai racconti probabilmente dovrebbe essere peggiore (come individuo) del beone che hanno scritto :asd:

ordinato un pad originale nuovo per 52€, ma non è che i tasti dorsali si rompono con questo gioco, dato che gli attacchi sono messi su quei tasti li ? :hmm: Ci ho già passato 40 ore e non vorrei rovinare anche il pad che mi deve arrivare :ehh:

ordinato un pad originale nuovo per 52€, ma non è che i tasti dorsali si rompono con questo gioco, dato che gli attacchi sono messi su quei tasti li ? :hmm: Ci ho già passato 40 ore e non vorrei rovinare anche il pad che mi deve arrivare :ehh:
Puoi cambiare la configurazione dei tasti dal menu, io ad esempio avevo spostato la corsa su LT perché mi tornava meglio

Credevo di essere stato io a giocare come un fabbro ma a quanto leggo in questi giorni molti hanno dovuto sostituire il pad della console perché brasato fuori garanzia.
Strana come cosa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro