Finito proprio oggi al 100% facendo tutto il fattibile.
Prendendo le varie cose del gioco singolarmente non è un capolavoro ma nell'insieme c'è dentro un po' di tutto e secondo me funziona molto molto bene

Gli enigmi fatti così tutti diversi e senza alcun aiuto mi sono piaciuti da matti! Sono sicuramente il punto forte del gioco nonché il fulcro, magari ne avessero fatti di simili negli AC

Anche la storia è stata carina e il gameplay pure, perlomeno una volta sbloccato tutto. Peccato però per i tasti, per tutto il gioco non ho mai potuto utilizzare il potere dell'invisibilità (non so nemmeno com'è...) perché essendo i tasti pensati da una scimmia scema ho dovuto cambiarli tutti ma avendo praticamente tutti i tasti condivisi era impossibile metterli come volevo tenendo ogni funzione e ho dovuto rinunciare alla più inutile :\
Però la cosa che mi ha dato più fastidio è stata non poter sbloccare ben 7 obiettivi che si sono buggati arrivando ad un totale di 865G che è bruttissimo da vedere

Per quanto mi riguarda questo è un record, mai capitato in nessun gioco giocato e in nessuna gen, Ubisoft si conferma sempre avanti quando si tratta di fare cagate xD
Li ho anche contattati e mi hanno risposto di inviargli un video che ho registrato dopo varie peripezie tra streaming e programmi esterni ma sto aspettando risposta, anche se al 100% non potranno farci niente.
Ho cercato di risolvere da solo com'è capitato in altri giochi provato a cancellare il save e riscaricarlo, a giocare in streaming, a potenziare di un punto in altre partite e a ricominciarlo in NG+ per vedere se potenziando qualcosa ne sbloccasse qualcuno ma niente da fare...Peccato.
L'unico salvataggio molto vecchio che ho è a 13 ore, praticamente all'inizio del gioco visto che me n'è durato 61 e non ho nessuna voglia di rifare tutto, anche perché mi son rimasti tutti gli obiettivi più lunghi, quello di Ermes chiede sostanzialmente di fare ogni cosa del gioco e non ci penso nemmeno...
Gli obiettivi che si sono buggati sono questi:
Completa tutte le missioni di Atena
Completa tutte le missioni di Ermes
Completa tutte le missioni dei 4 Dei
Potenzia al massimo la resistenza
Potenzia al massimo la salute
Raggiungi il punto più alto dell'isola
Sconfiggere il Boss prima di Tifone
Comunque gioco carino, niente di eccezionale ma un sequel che si migliora lo giocherei certamente
Per quanto riguarda i DLC invece cosa dite? Vale la pena giocarli? Ho visto che su eneba il Season sta a 16,68 euro.