- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
Zelda è su altri livelli.Se hai giocato a BOTW come sono rispetto a quelli di Zelda?
Comunque risulta assai divertente da giocare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zelda è su altri livelli.Se hai giocato a BOTW come sono rispetto a quelli di Zelda?
Per i giochi digitali devi aspettare un po' di piùSono davvero indeciso se prenderlo ora a prezzo pieno o aspettare, ho la PS5 digital ed ovviamente sullo store non lo hanno ancora abbassato di prezzo![]()
Secondo me si troverà facilmente a 20 euro nel giro di qualche mese, valuta tu se hai altra roba da giocare o meno...Sono davvero indeciso se prenderlo ora a prezzo pieno o aspettare, ho la PS5 digital ed ovviamente sullo store non lo hanno ancora abbassato di prezzo![]()
Che devi scaricare l'intero gioco in digitale per PS5, sperando non ti capiti che ogni volta ti installi la versione PS4 su discoma cosa cambia dal prenderlo versione PS4 a 39 e giocarlo su PS5, invece che a 69 euro versione PS5?
Io in 10 ore zero bug. Però sono anche io a quella cripta e bloccato in un punto coi semi in rosso e mi stai mettendo il dubbioPerò ha dei bug pallosi. Sfide che non appaiono e dove tocca uscire dalla partita per farle riapparire. Come le lire che spariscono, i pezzi dei puzzle che mancano e le sfide di odisseo dove manca la pedana e tutte che ritornano uscendo e rientrando nella partita. Ieri ho trovato un puzzle dove c'era solo un pezzo, esco dalla partita e quando rientro in gioco ci sono tutti e quattro. Torno a una lira grande dopo aver memorizzato la melodia e la lira non c'è più e anche lì ho dovuto salvare e uscire.
Il problema è quando questo bug capita nelle cripte dove non si può salvare e uscire.
Prima mi si è buggata la cripta di Afrodite sul finale e non potevo proseguire, quindi domani mi toccherà rifarla tutta sperando che non si verifichi. Ci sono stato quasi un’ora come un imbecille perché non capivo come avanzare nella cripta, poi ho guardato un video dove ho capito di aver beccato il bug! Pensavo di dover fare chissà cosa, e in pratica c'erano dei semi bloccati in rosso che invece si dovevano sbloccare per incendiarli e liberare il passaggio.
Io sono a 48 ore con più di venti cripte fatte, 58 sfide mitiche completate, ucciso diversi mostri leggendari e un sacco di forzieri aperti. Tuttavia, ho ancora due regioni avvolte dalla nebbia, quella centrale e l’isola a nord. E devo liberare del tutto due divinità.Io in 10 ore zero bug. Però sono anche io a quella cripta e bloccato in un punto coi semi in rosso e mi stai mettendo il dubbio![]()
Però ha dei bug pallosi. Sfide che non appaiono e dove tocca uscire dalla partita per farle riapparire. Come le lire che spariscono, i pezzi dei puzzle che mancano e le sfide di odisseo dove manca la pedana e tutte che ritornano uscendo e rientrando nella partita. Ieri ho trovato un puzzle dove c'era solo un pezzo, esco dalla partita e quando rientro in gioco ci sono tutti e quattro. Torno a una lira grande dopo aver memorizzato la melodia e la lira non c'è più e anche lì ho dovuto salvare e uscire.
Il problema è quando questo bug capita nelle cripte dove non si può salvare e uscire.
Prima mi si è buggata la cripta di Afrodite sul finale e non potevo proseguire, quindi domani mi toccherà rifarla tutta sperando che non si verifichi. Ci sono stato quasi un’ora come un imbecille perché non capivo come avanzare nella cripta, poi ho guardato un video dove ho capito di aver beccato il bug! Pensavo di dover fare chissà cosa, e in pratica c'erano dei semi bloccati in rosso che invece si dovevano sbloccare per incendiarli e liberare il passaggio.
Questi bug si risolvono velocemente salvando e rientrando in partita, il bug della cripta però mi ha fatto rosicare perché non si può salvare e rientrare.Cavolo, io in quasi 30 ore non ho beccato neanche un bug, e 2 zone le ho completamente finite e una terza sono a buon punto![]()
Decisamente. C'è pure nella copertinaHo letto che il gioco rende meglio con il pg donna, è vera questa cosa?
Come mai? Doppiaggio migliore?Decisamente. C'è pure nella copertina
In generale un "Mood" migliore.Come mai? Doppiaggio migliore?
C'è qualche trofeo carognoso o si prende facendo tutto semplicemente?Dopo 53 ore di puro divertimento.. finalmente arriva il Platino!
Complimenti ad Ubisoft per questa piccola perla di questo fine 2020![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk