Chiamarla Demo è tecnicamente sbagliatoQuindi pure la demo del dlc? Ubisoft sta impazzendo![]()

EDIT: fatto

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiamarla Demo è tecnicamente sbagliatoQuindi pure la demo del dlc? Ubisoft sta impazzendo![]()
Su PS5 ovviamente la grafica/luci/ombre sono migliori e puoi giocare a 60 fps (abbassando la grafica ovviamente)Che differenza c'è tra la versione PS4 e PS5?
Personalmente pagare 20€ in più solo per i 60 fps anche noSu PS5 ovviamente la grafica/luci/ombre sono migliori e puoi giocare a 60 fps (abbassando la grafica ovviamente)Anche i caricamenti sono molto veloci.
Graficamente comunque non c'è una differenza enorme da quel che ho capito. Vale la pensa solo per gli fps maggiori.
basta comprare la versione PS4 e fare l'upgrade gratuitoPersonalmente pagare 20€ in più solo per i 60 fps anche no![]()
ecco appuntobasta comprare la versione PS4 e fare l'upgrade gratuito![]()
ha senso se non ti vuoi scaricare 25gbecco appunto
non ha senso di esistere la versione fisica per la PS5 a sto punto
Ho risposto alla domandaPersonalmente pagare 20€ in più solo per i 60 fps anche no![]()
Per me ha senso: ho il retail con la cover PS5 (a me interessaecco appunto
non ha senso di esistere la versione fisica per la PS5 a sto punto
Su PS5 2 giga e qualcosa. Magari dipende dal peso, su PS5 è da 25 giga il gioco totale.ma su ps4/ps5 quanto era grande l'update?
io lo sto giocando su pc tramite ubisoft+ e ieri pomeriggio il download era di 9gb però ho messo in pausa e spento il pc perchè dovevo uscire, torno la sera per riprendere l'aggiornamento ed era solo di 4.5gbovviamente tutto funziona e ho fatto anche il percorso della nuova cripta
Che sarebbe?Finalmente
Ma davvero?Quindi pure la demo del dlc? Ubisoft sta impazzendo![]()
Si certo e ti ringrazioHo risposto alla domanda
Post automatically merged:
Per me ha senso: ho il retail con la cover PS5 (a me interessa) e non scarico il gioco in digitale poi ogni volta che lo rimetto (perchè cancellerò prima o poi ovviamente) avendo una pessima linea mi conviene.
Quindi se il prezzo è un problema (e ci sta, ci mancherebbe altro) basta che prendi la versione PS4![]()
per la collezione ci sta, però se mi fai scaricare gratuitamente l'upgrade se possiedo la versione PS4 non puoi farmi pagare 20€ in più per l'altra.ha senso se non ti vuoi scaricare 25gb
oltre a motivi puramente collezionistici
Fino a che c'è la scelta non vedo il problema. Io 25 gb li scarico in 2/3 giorni, per dirti, fino a che la versione PS4 è a 20€ in meno conviene prendere questa e fare l'upgrade, ma se la differenza è di solo 10€, personalmente, per le mie esigenze, molto meglio la versione PS5 su disco e scaricare solo eventualmente le patch e non 25 gb di gioco. E con Immortals il discorso è pure relativo, perché 25 gb in 2/3 giorni si scaricano, ma prendiamo Miles Morales, 50 gb li scarico in quasi una settimanaSi certo e ti ringrazio
Il problema che si sta sollevando con questa retrocompatibilità è che le versioni PS5 alle volte sono gratuite con l'upgrade e alle volte ti ritrovi il gioco finito con prezzo maggiorato, facendoti pensare che ci sia qualcosa in più rispetto alla versione PS4.
per la collezione ci sta, però se mi fai scaricare gratuitamente l'upgrade se possiedo la versione PS4 non puoi farmi pagare 20€ in più per l'altra.
secondo me è un pò tantino sia per i 25gb risparmiati in memoria sia per una scritta PS5 sulla copertina![]()
Si si, però diciamo che influiscono tanti fattori sui prezzi.Si certo e ti ringrazio
Il problema che si sta sollevando con questa retrocompatibilità è che le versioni PS5 alle volte sono gratuite con l'upgrade e alle volte ti ritrovi il gioco finito con prezzo maggiorato, facendoti pensare che ci sia qualcosa in più rispetto alla versione PS4.
per la collezione ci sta, però se mi fai scaricare gratuitamente l'upgrade se possiedo la versione PS4 non puoi farmi pagare 20€ in più per l'altra.
secondo me è un pò tantino sia per i 25gb risparmiati in memoria sia per una scritta PS5 sulla copertina![]()
Fino a che c'è la scelta non vedo il problema. Io 25 gb li scarico in 2/3 giorni, per dirti, fino a che la versione PS4 è a 20€ in meno conviene prendere questa e fare l'upgrade, ma se la differenza è di solo 10€, personalmente, per le mie esigenze, molto meglio la versione PS5 su disco e scaricare solo eventualmente le patch e non 25 gb di gioco. E con Immortals il discorso è pure relativo, perché 25 gb in 2/3 giorni si scaricano, ma prendiamo Miles Morales, 50 gb li scarico in quasi una settimanacerto, io sono tirchio e per 20€ di differenza andrei comunque di upgrade, ma qualcuno nella mia situazione potrebbe volere sacrificare anche 20€ per giocarci senza cazzi e mazzi di download
Insomma, tl;dr fino a che c'è scelta, ognuno può valutare in base alle sue esigenze, e questo è solo un bene
Io ne facevo più una questione di poca chiarezza, nel senso che personalmente non ero a conoscenza delle differenze che potevano esserci tra le 2 versioni (per questo ho chiesto), e come me potrebbero esserci altri.Si si, però diciamo che influiscono tanti fattori sui prezzi.
Tendenzialmente i multipiatta su next gen tendono a calare meno facilmente.
Inoltre, ho sentito in giro che Ubisoft non è che abbia fornito chissà quante copie di Immortals per next gen, ci ha creduto poco. Ricordo distintamente che a dicembre su resetera in molti lamentavano che fosse quasi impossibile reperire le versioni retail PS5. Contrariamente invece a Watch Dogs Legion ed AC Valhalla, che ne hanno distribuite in abbondanza.
A questo si aggiunge il discorso vendite: per Valhalla hanno venduto tantissimo, infatti il gioco non è praticamente mai andato in promo salvo una breve finestra natalizia (e solo su old gen). Legion invece è andato in promo anche per next gen perchè non ha venduto un cazzò
Alla fine influisce un pò tutto e un pò niente.
Ma finché uno ha voglia di giocare e comprare old gen non pregiudica il giocare la versione next, nulla quaestio![]()
Per lo sviluppatore evidentemente gli pesa sui costi fare una versione con un codice diverso (conta molto) che ha migliorie grafiche e prestazioni generali migliori. Quindi il prezzo può essere maggiore, molti lo hanno fatto. Ubisoft no. Tieni presente che i dischi PS4 sono molto di più rispetto a PS5 quindi i negozi li abbassano prima per venderli, l'ufficialità di Ubisoft (parlo di lei) dice che il costo del gioco è di 70 euro per entrambe le versioni come puoi vedere dal loro sito. Che poi si sia abbassato quello PS4 retail non significa che ti fanno pagare di più la versione PS5.Io ne facevo più una questione di poca chiarezza, nel senso che personalmente non ero a conoscenza delle differenze che potevano esserci tra le 2 versioni (per questo ho chiesto), e come me potrebbero esserci altri.
il mio istinto era quello di prendere la versione PS5 ovviamente. Magari dopo averla presa venivo a scoprire che potevo avere le stesse cose pagando 20€ in meno scaricando l'upgrade...
Mi sentirei alquanto preso in giro![]()
La differenza massima che trovi tra le versioni PS4 e PS5 in termini di prezzo è dieci euro, e Ubisoft per ora non ha nemmeno adottato questa politica, i giochi Ubisoft per ora Costano uguale per entrambe le generazioni.Io ne facevo più una questione di poca chiarezza, nel senso che personalmente non ero a conoscenza delle differenze che potevano esserci tra le 2 versioni (per questo ho chiesto), e come me potrebbero esserci altri.
il mio istinto era quello di prendere la versione PS5 ovviamente. Magari dopo averla presa venivo a scoprire che potevo avere le stesse cose pagando 20€ in meno scaricando l'upgrade...
Mi sentirei alquanto preso in giro![]()
Per lo sviluppatore evidentemente gli pesa sui costi fare una versione con un codice diverso (conta molto) che ha migliorie grafiche e prestazioni generali migliori. Quindi il prezzo può essere maggiore, molti lo hanno fatto. Ubisoft no. Tieni presente che i dischi PS4 sono molto di più rispetto a PS5 quindi i negozi li abbassano prima per venderli, l'ufficialità di Ubisoft (parlo di lei) dice che il costo del gioco è di 70 euro per entrambe le versioni come puoi vedere dal loro sito. Che poi si sia abbassato quello PS4 retail non significa che ti fanno pagare di più la versione PS5.
Sicuramente uno sviluppo su un codice differente ha un ulteriore costo e la stessa cosa me la regali se prendo una versione diversa. quindi sposo a pieno la decisione di Ubisoft di relegare lo stesso prezzo ad entrambe le versioni (cosa che non sapevo); è la scelta più logica in questo periodo di transizione.La differenza massima che trovi tra le versioni PS4 e PS5 in termini di prezzo è dieci euro, e Ubisoft per ora non ha nemmeno adottato questa politica, i giochi Ubisoft per ora Costano uguale per entrambe le generazioni.
Tutto il resto sono offerte, quindi anche in caso tu non ti fossi informato non penso che ti saresti dovuto essere sentito preso in giro da Ubisoft, perché è scritto dappertutto che lei i giochi li ha messi allo stesso prezzo![]()
Esatto. Pure io non ho notato nessuna differenzaMa dopo la patch avete notato le nuove funzioni dei trigger?? A me sembra tutto uguale.....