PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quale stile, è assassins con una paletta di colori più varia, nulla di più. 
Per di più dai vari provato leggo che è basato su umorismo e scanzonato, l'opposto di quel che deve essere un gioco del genere
Ma neanche tanto, visto che il character design riprende palesemente quello stile cartoonoso alla Fortnite che ormai sbucano fuori come funghi ultimamente.

Un'accozzaglia di roba a caso, se questi sono giochi con un'anima stiamo freschi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

A me a naso non dispiace troppo, però se l'open world è come quello di odissey anche no

A me a naso non dispiace troppo, però se l'open world è come quello di odissey anche no
Solo perchè ha varie icone sulla mappa? Dipende dalle attività. Già il fatto che ci siano enigmi vari è un progresso niente male :asd:  Poi il fatto di volare renderà tutto più veloce secondo me.

Solo perchè ha varie icone sulla mappa? Dipende dalle attività. Già il fatto che ci siano enigmi vari è un progresso niente male :asd:  Poi il fatto di volare renderà tutto più veloce secondo me.
No il gameplay non l'ho quasi per niente visto, è un augurio mio 

Ma ben venga il fatto che é una copia dell'ultimo Zelda, giochi di questo tipo dal 2017 ad oggi ce ne sono stati pochissimi. Che poi non arriverà a quel livello é fuori di dubbio, ma già da quello che si é visto ha altri punti di forza che possono renderlo divertente e, in definitiva, una nuova IP da tenere molto sott'occhio.

Leggevo l'ottimo Doc Brown che parlava di un abbassamento di prezzo a 40 euro per Natale...non sono molto ottimista, esce il 3 dicembre e semmai é un gioco che abbasso da gennaio in avanti.

Posso dire che voglio supportarlo economicamente, ma non a 70 euro perché é una spesa davvero tosta da digerire: sarebbe perfetto da prendere usato col premium pass di Gamestop ma cosí facendo non lo supporterei...vediamo, alla fine penso che lo prenderò quando starà intorno ai 40 euro.

L'ultimo gioco Ubisoft che ho comprato è stato AC Revelations, almeno non mi peserà sto open world in stile Ubisoft :sard:  

Ma quale stile, è assassins con una paletta di colori più varia, nulla di più. 

Per di più dai vari provato leggo che è basato su umorismo e scanzonato, l'opposto di quel che deve essere un gioco del genere
Aspe' da dove è uscita la regola dell'ultima frase e cosa intendi per gioco del genere?

Beninteso che la musica del trailer l'ho trovata tipo atroce a primo impatto. :asd:

Aspe' da dove è uscita la regola dell'ultima frase e cosa intendi per gioco del genere?

Beninteso che la musica del trailer l'ho trovata tipo atroce a primo impatto. :asd:
nel senso che un gioco del genere di solito punta alla maestosita', al misticismo , all'epicita', qua c'e' zeus che fa l'umorista , mi pare na cavolata

nel senso che un gioco del genere di solito punta alla maestosita', al misticismo , all'epicita', qua c'e' zeus che fa l'umorista , mi pare na cavolata
"Di solito" appunto, invece qui almeno in questo prova ad essere originale, no? Potrà rivelarsi una cavolata, ma è presto per dirlo, dipende ovviamente da come verrà gestito il lato comico. Certo è che l'impronta che mi ha lasciato l'ultimo trailer inizialmente non mi ha fatto ben sperare, però poco fa l'ho rivisto e ho provato ad abituarmi al mood che dal reveal trailer avevo immaginato diverso. E va già un po' meglio. Il problema è che se penso alla Ubisoft che rilascia trailer del genere mi vengono in mente esempi poco edificanti come Watch Dogs 2, e parto un po' prevenuto. :asd:  Se avessi saputo da subito che avrebbe avuto queste tinte umoristiche allora nell'ipotesi di immaginare un trailer che trasmettesse questa impronta avrei inserito una musica epico-bucolica intervallata da sottofondi smorzati e pimpanti per gli sketch invece di questa cannonata pompata ed esuberante con contaminazioni funk. L'art style del 2019 era morbido e pastelloso, molto più vicino a BotW rispetto a quello attuale, l'atmosfera che richiamava era più sognante e bucolica pur essendo venata di epicità classica in chiave moderna con una punta di vivace impertinenza alla fine del trailer nello sguardo della protagonista e nelle sue animazioni d'attacco, ma sicuramente nel complesso un'atmosfera dotata di un gusto per il fantastico-mitico più dolce e grazioso. In questo hanno disatteso le mie aspettative.

"Di solito" appunto, invece qui almeno in questo prova ad essere originale, no? Potrà rivelarsi una cavolata, ma è presto per dirlo, dipende ovviamente da come verrà gestito il lato comico. Certo è che l'impronta che mi ha lasciato l'ultimo trailer inizialmente non mi ha fatto ben sperare, però poco fa l'ho rivisto e ho provato ad abituarmi al mood che dal reveal trailer avevo immaginato diverso. E va già un po' meglio. Il problema è che se penso alla Ubisoft che rilascia trailer del genere mi vengono in mente esempi poco edificanti come Watch Dogs 2, e parto un po' prevenuto. :asd:  Se avessi saputo da subito che avrebbe avuto queste tinte umoristiche allora nell'ipotesi di immaginare un trailer che trasmettesse questa impronta avrei inserito una musica epico-bucolica intervallata da sottofondi smorzati e pimpanti per gli sketch invece di questa cannonata pompata ed esuberante con contaminazioni funk. L'art style del 2019 era morbido e pastelloso, molto più vicino a BotW rispetto a quello attuale, l'atmosfera che richiamava era più sognante e bucolica pur essendo venata di epicità classica in chiave moderna con una punta di vivace impertinenza alla fine del trailer nello sguardo della protagonista e nelle sue animazioni d'attacco, ma sicuramente nel complesso un'atmosfera dotata di un gusto per il fantastico-mitico più dolce e grazioso. In questo hanno disatteso le mie aspettative.
detto cosi pero' pare piu che te lo stai facendo andare bene piu che piacerti davvero

io lo trovo inappropriato, in ogni caso vanno in una direzione difficile, primo unire le 2 cose che difficilmente van a braccetto, ma poi l'umorismo non e' cosi facile, se risulta una cafonata non fara' ridere nessuno ( se non magari un usa dove han gusti strani ) 

detto cosi pero' pare piu che te lo stai facendo andare bene piu che piacerti davvero

io lo trovo inappropriato, in ogni caso vanno in una direzione difficile, primo unire le 2 cose che difficilmente van a braccetto, ma poi l'umorismo non e' cosi facile, se risulta una cafonata non fara' ridere nessuno ( se non magari un usa dove han gusti strani ) 
Bhe', sinceramente io spero più sia figo sotto il lato gamplaystico e degli enigmi, perchè magari dopo i primi 4 ti accorgi che son tutti uguali :asd:  Spero puntino sui poteri che via via sblocchi in modo da dare sempre una novità ogni tot volte. Un umorismo stupido potrei anche accettarlo se il resto è ok. Sperando comunque in una trama ben delineata :sisi:  

Bhe', sinceramente io spero più sia figo sotto il lato gamplaystico e degli enigmi, perchè magari dopo i primi 4 ti accorgi che son tutti uguali :asd:  Spero puntino sui poteri che via via sblocchi in modo da dare sempre una novità ogni tot volte. Un umorismo stupido potrei anche accettarlo se il resto è ok. Sperando comunque in una trama ben delineata :sisi:  

a be quello daccordo e che non ci siano le solite mille cose da fare nella mappa tutte uguali , inutili e noiose 

a be quello daccordo e che non ci siano le solite mille cose da fare nella mappa tutte uguali , inutili e noiose 
Ma quello me lo aspetto, a me non pesano più di tanto se mi aggrada il gamplay, però pretendo sui puzzle a cui, pare, puntino abbastanza che cambino come dicevo, almeno una cosa nuova e diversa di volta in volta la pretendo :asd:  

Non è che me lo sto facendo andare bene, ho fatto presente le mie riserve sul titolo sotto questo aspetto e naturalmente l'umorismo non è facile da realizzare, ma d'altra parte sto anche cercando di sospendere il giudizio sul risultato finale per il momento. Quanto possa essere riuscito l'umorismo è una cosa difficile da capire col materiale che abbiamo (a meno che non mi sono perso qualcosa). Mi sembra che per averne un'idea più chiara o ci dedicano un intero trailer per mostrarci una serie di "scenette" o va inevitabilmente giocato. Aggiungo che la protagonista mostrata (benché il pg sia customizzabile devo giudicare la versione che hanno scelto come rappresentativa del gioco usandola nei trailer e nei vari footage) non mi aiuta ad immaginare una prospettiva rosea dato che pare una FemShep canonica (che è una "dura") stilizzata e "infantilizzata" in versione bambolotto. :asd:  Mi sembra che dia un taglio un po' cringotto. Come preferenza per adesso resto fedele allo sguardo vispo e malandrino (nel senso di furbetto, non disonesto) del pg come era apparso nel primo trailer, outfit compreso.

Beh, il gameplay sembra carino e divertente, ammesso che alla lunga non diventi ripetitivo, se ha una certa complessità spero che la distribuiscano bene nell'arco dell'avventura puntando in egual misura sugli enigmi, come dici. Ciò che mi preoccupa è la vuotezza dell'open world che mi sa tanto di già visto ricordandomi fin troppo le prime due parti del DLC di Atlantide (Odyssey).

:clap: :sard: Che è stato geniale, anche dal punto di vista didattico.

Ma se ha uno stile cartoon, non è GOW, e non vuole esserlo a quanto sembra, quindi che vogliano puntare ad altro ci sta, e non sta scritto che il tema debba essere usato in un solo modo. :asd:  Comunque per assurdo in alcune cose mi ha ricordato GOW vecchia maniera, tipo quando c'è la location con la statua gigante, alla lontana ovviamente. :sisi:  Comunque il gioco mi ispira, ad un adventure non gli si nega mai una possibilità, e onestamente ha robe che mi piacciono, anche solo nella componente puzzle. :ahsisi:  

Lo stile è generico cartoon da fare paura, ad Ubisoft mettere un poco poco di anima nelle produzioni proprio non riesce :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro