PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le immagini non vogliono dire quasi nulla, però devo dire che ne sono rimasto molto affascinato, ho buona fiducia in Ubisoft e spero proprio che tireranno fuori un prodotto all'altezza di altre IP famose che hanno.

Non mi stupirei se uscisse fuori l'ultimo capitolo di Zelda come ispirazione, in fondo le immagini lo richiamano davvero tanto dal punto di vista grafico e questo non é assolutamente un male, anzi...solo che ne sappiamo troppo poco. Attendiamo...

Rimandato all'anno fiscale 2021, cioè uscirà da Aprile in poi.

Questi volevano far uscire a Febbraio un gioco che non si è ancora visto? Ok.

la demo leakata per sbaglio su stadia

ubisoft ha dichiarato che è roba vecchia dell'anno scorso e che da allora hanno cambiato molto  e cambierà pure nome

Ohi ohi...

Vedremo, ma...

Ohi, ohi...

Spero che abbiano cambiato tutto più che molto :sard:

Ma qui siamo ai limiti del plagio, pure il cerchio della stamina :rickds:  ecco perché è cambiato :rickds:

Praticamente quella era una build di un anno fa che fu usata per i provati alla stampa (anche se non me li ricordo), ed ora il gioco è cambiato parecchio, comprese le cose troppo somiglianti a Zelda, e forse cambia pure il nome :sisi:  

Comunque vedete che non somiglia a Zelda più di tanto. 
Io sto giocando ora ad AC Odissey, e praticamente le animazioni del protagonista e l’INTERO hud è praticamente uguale, nel menu si vedono pure le dracme e il minerale oricalco di Odissey. Ora capisco che tanto il plagio sarebbe sempre con un gioco Ubisoft, ma così è veramente vergognoso  :sard:

2 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

Lo hanno cambiato perché dovevano inserire la protagonista donna :adrian:

Comincio a preoccuparmi per il Principe  :fyebr8:

Il nome nuovo fa pena lo stesso ma pare meno anonimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro