PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che bello indie  :billyready:

Ma almeno a cambiare l'animazione della corsa  :sard:  

è AC con il filtro pastello  :sisi:

Sono meravigliosi alla Ubi, ma tanto vendono.

E domani forse prendo AC origins scontato sullo store. 

A me la mitologia greca piace moltissimo, se fanno una cosa almeno decente potrei valutarlo

ARTWORK

SCREENSHOTS

Sinceramente, mi ispira.

Anche a me ispira, certo che se dopo due anni di silenzio (e un cambio di nome) lo lanciano a dicembre, flopperà quasi sicuramente :asd:

il pg sembra uscito da quelle robe che mettono sui telefoni come pubblicità, il piu generico che c'è insomma :asd:  

il nome poi è veramente brutto, era meglio quello originale per quanto generico

Anche a me ispira, certo che se dopo due anni di silenzio (e un cambio di nome) lo lanciano a dicembre, flopperà quasi sicuramente :asd:
credo che vogliano farlo uscire a ridosso delle nuove console per vendere copie in piu vista il limitato numero di uscite al lancio di una gen

invece di buttarlo nel nulla lo buttano in quella finestra di vendita e pregano che funzioni  :asd:  

Certo che fare uscire 3 loro IP a distanza di 2 settimana l'una dall'altra è geniale

Ultima modifica da un moderatore:
Io a questo gioco da quando lo hanno annunciato voglio crederci, adesso vediamo cosa presentano giovedì prossimo. Ci sarebbe molto bisogno in generale e per Ubisoft di una nuova IP solida e convincente.

Ha un non so cosa che mi ispira, ma come design puzza veramente di giochino mobile ultra generico.

Bello il mezzo plagio a Kid Icarus comunque  :fyebr8:

Se non mettono l'open world, già sarebbe una grande cosa, un action-adventure oldschool

più lo guardo più mi sembra un gioco per smartphone

Questo è molto interessante.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sempre più tentato di andare di d1, nonostante l'aspetto estetico.

Mi vedrò un bel po' di gameplay per decidere.

Questo mi interessa molto, davvero promettente, a parte qualche aspetto dell’art-style un po’ scadente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro