PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Obiettivamente me ne frega niente del price drop :asd: l'ho preso al D1 per supportarlo non perché mi aspettavo che non si deprezzasse in fretta. Che sia una settimana o 3 mesi mi cambia poco :sisi: Per una volta che ubi fa un gioco dove si vede l'amore degli sviluppatori per fare qualcosa di nuovo ho voluto premiarlo. Infatti non sono arrabbiato son solo triste perché vuole dire che ha venduto poco e non se lo meritava (ma la colpa qua è anche di ubi).
no beh se è "preventivato" è diverso, però immagino chi lo ha preso a 70€ magari con l'idea di giocarselo e rivenderlo appena finito per recuperare buona parte dei soldi e invece ora lo vede a metà dopo una settimana :asd:
Post automatically merged:

secondo voi conviene acquistarlo a 40 o pensate che a breve cali ancora di piu?
definisci a breve :asd: penso che ci vorranno comunque vari mesi per vederlo sotto i 40, per adesso immagino si stabilizzerà su questo prezzo

La visuale è per forza così lontana e dall'alto? Si può avvicinare per renderla più alla BOTW :asd: ?

Tra una settimana probabilmente calerà ulteriormente quindi 40 non me la sento di spenderli...

Ma come mai questo calo repentino di prezzo? Ne sento parlare tutti bene...
Ma in realtà tutti i giochi Ubi sono crollati subito, anche WD è sceso subito a 40€ mentre AC subito a 50€. Mi aspetto un altro pricedrop sui 30€ per Gennaio, tanto ora che escono pure i dlc passerà ulteriore tempo, non ho fretta di giocarlo.

La politica di Ubisoft è "guadagniamo al massimo al lancio da chi va di D1, poi entro un mese abbassiamo" e compra chi non gli da il prezzo pieno ma "apprezza" il gioco. Avranno visto che la cosa funziona :asd:

Questo caso però è sicuramente dovuto al lancio non nelle aspettative ma lo sapevano dai, se esci adesso dopo aver rilasciato altri due OW grossi è ovvio che non parti a razzo :asd:

La politica di Ubisoft è "guadagniamo al massimo al lancio da chi va di D1, poi entro un mese abbassiamo" e compra chi non gli da il prezzo pieno ma "apprezza" il gioco. Avranno visto che la cosa funziona :asd:

Questo caso però è sicuramente dovuto al lancio non nelle aspettative ma lo sapevano dai, se esci adesso dopo aver rilasciato altri due OW grossi è ovvio che non parti a razzo :asd:
Continua a restare una boiata bella e buona che prende per il culo i consumatori che gli han dato fiducia prima di tutto.

Punto primo ti fa sentire fesso a spendere 70€ quando la settimana dopo lo trovi a 40€, punto secondo sapendolo col cazzo che gli prendi più un titolo al d1 a prezzo pieno :sowhat:

Immagina se una politica simile la adottassero pure gli altri e ti ritrovi roba come Cyberpunk a 40€ prima di Natale, si partirebbe per l'invasione della Polonia un'altra volta :asd:

L'unico messaggio che danno è che un titolo ubisoft non vale il prezzo pieno. Mai.

Continua a restare una boiata bella e buona che prende per il culo i consumatori che gli han dato fiducia prima di tutto.

Punto primo ti fa sentire fesso a spendere 70€ quando la settimana dopo lo trovi a 40€, punto secondo sapendolo col cazzo che gli prendi più un titolo al d1 a prezzo pieno :sowhat:

Immagina se una politica simile la adottassero pure gli altri e ti ritrovi roba come Cyberpunk a 40€ prima di Natale, si partirebbe per l'invasione della Polonia un'altra volta :asd:

L'unico messaggio che danno è che un titolo ubisoft non vale il prezzo pieno. Mai.
Si ma il giocatore medio non lo sa o non gliene frega e tutti gli anni prende cod fifa e ac e ciao :sisi:

Sicuramente non vale più la pena prendere subito i loro titoli se non li si vuole giocare subito, ma quello è così da parecchio :asd:
Evidentemente la maggior parte della gente continua ad andare di D1 e gli frega poco.

Dai che per Gennaio ce la fate a scendere a 30 euro(e poi ci faccio un pensierino)...confido in voi Ubisoft:ahsisi:

Ma no, nessuno ti obbliga a comprare al D1 o prenotare un gioco.
Poi è risaputo che alcuni publisher subito abbassano il prezzo, ubisoft così come Bathesda.

Personalmente avrei piazzato il titolo a 50 al lancio, così da rendere l'offerta più succosa dall'inizio.
Ma purtroppo il puntare tutto su AC ha dato i propri frutti, il gioco ha venduto molto e questo proprio come all'epoca starlink (gran bel giochino) sta floppando.

Mi blocca dal prenderlo al volo la vesta grafica un po'...datata, comunque non certo in linea con le ultime produzioni viste su PS5.
E' così "piatto" come sembra?
Il prezzo su Amazon è ottimo, dubito che in versione "fisica" possa scendere ancora.
Magari a breve si troverà allo stesso prezzo sullo store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro