PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho già "prenotato" il giorno della vigilia da Unieuro visto che ho un buono da €18 da sfruttare. Spero solo non passi troppo prima che mi arrivi la mail per il ritiro visto che lunedì è pure il mio compleanno e sarebbe bello poterlo ritirare :asd:

Stronzi? No (non troppo, almeno :unsisi: )
Ma non siete Ken Levine :asd:
Post automatically merged:

Mi pare sia in silenzio stampa dal 2017. Considerando il team, mi sa che ne riparliamo nel 2040.
Rettifico: ha confermato lo stato avanzato di sviluppo quest'anno... Se vogliamo credere alle sue parole :asd:
Sarà sicuramente 2040.

Fossi la Sony lo ingaggerei subito e gli darei un progetto AAA

Non vuole più lavorare su tripla A.
This. E' un altro brasato dall'industria AAA. Tra l'altro in epoca PS360, dove ancora non era nemmeno all'apice del crunch come lo è ora :asd:

Ma dovete aspettare che lo dica Levine o altri pezzi grossi? :asd: noi utenti che ne stiamo parlando tutti positivamente (nessuno ne parla male) siamo stronzi? :sard:
Ma no :asd: però è un ulteriore motivo di considerazione sicuramente :asd:

Iniziato ieri, devo dire molto godibile :sisi: Detesto solo l’umorismo di Zeus :asd:

Davvero non capisco chi critica sto gioco dicendo che è il solito parco giochi ubisoft. Intendiamoci, è vero, ma non è per forza un difetto. Per una volta che fanno una cosa diversa dalle solite produzioni, vanno supportati.
E poi il combat system è decisamente divertente.

Davvero non capisco chi critica sto gioco dicendo che è il solito parco giochi ubisoft. Intendiamoci, è vero, ma non è per forza un difetto. Per una volta che fanno una cosa diversa dalle solite produzioni, vanno supportati.
E poi il combat system è decisamente divertente.
Nessuno lo critica, e che nessuno lo calcola proprio, quello è il problema.

Mi sono ripromesso di recuperarlo dopo Valhalla, mi intriga troppo la formula Zelda (mai giocato) curiosità a 1000

Va bene mi avete convinto e lo recupero. Dai video che ho visto mi piace la direzione artistica e sembra comunque anche divertente. Proviamo a dargli una chance! :ahsisi:

Vabbè dai , sarà che so infognato con BOTW sti giorni ma me so convinto . A gennaio si recupera sicuramente a sto punto

Dopo poco meno di 50 ore l'ho spolpato fino al platino.

Ripeto quanto detto dopo le prime impressioni: specialmente per i 40 euro con cui si può portare a casa lo consiglio fortemente :unsisi:

Allucinante.
Ti incolla allo schermo per ore.

Ha un progressione del personaggio veramente intelligente e il fatto che l'esplorazione non sia solo fine a se stessa ma sia parte integrante dell'esperienza e ti invogli a sviscerare la mappa è da lodare.

Per capirci, nulla a che vedere con un Assassin's Creed.

L'ho preso per curiosità ma è uno dei migliori titoli giocato nel 2020 come esperienza nel completo e sono a circa 10 ore di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro