PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando ho provato genshin impact non so perché ma mi ha ricordato zelda. L'ho giocato e mi è piaciuto ma appunto le meccaniche gacha, cioè lo star dietro tipo slot machine per trovare personaggi ed equipaggiamento mi hanno annoiato.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Questo è come Zelda ma non ha meccaniche di grinding e slot machine

Io nn capisco come sia passato in sordina cosi

Io lo sto trovando geniale,bello da vedere ,da giocare, in 8 ore manco ho finito la prima regione
Ti invoglia ad esplorare e poi le sfide bellissime mai frustranti

Compratelo

Mi piacerebbe un genshin impact non gacha e più simile ad un zelda. Potrebbe essere questa una definizione giusta per questo titolo? Si avvicina a questo mio desiderio?
No. Non ha un combat con roba ambientale per così dire, quindi già quello lo devi eliminare. Non ha la parte "raccoglimento" di millemila cose ad ogni angolo, trovi giusto 4 tipi di ingredienti (cura salute, cura resistenza, e altre due che servono per creare le 4 pozioni presenti) con pochi ma buoni luoghi ove trovare scrigni od enigmi vari utili per potenziare determinate cose o trovare armature e armi.
Per il resto il combat system è molto alla GOW, credo molto più caciarone a lungo andare rispetto a genshin impact che, specifico, non ho approfondito.
Ma è un bel gioco :sisi:

Poca pubblicità ed uscito in una finestra di lancio scomoda
Si ma nn si può nn pubblicizzare o far provare un gioco così bello

Questo gioco mi ricorderà sempre il natale

Una sorpresa continua

Ragazzuoli ciao; devo regalare questo gioco per un compleanno di un collega. La versione ps4 è in offerta a un prezzone (o così pare a me). Dato che lui ha entrambe le console, mi spiegate che differenza c'è tra le due versioni del gioco? Se prendo quella per ps4 può fare upgrade gratuito già disponibile ora per avere miglioramenti grafici o di altro tipo giocandoci con la 5? Grazie!

Ragazzuoli ciao; devo regalare questo gioco per un compleanno di un collega. La versione ps4 è in offerta a un prezzone (o così pare a me). Dato che lui ha entrambe le console, mi spiegate che differenza c'è tra le due versioni del gioco? Se prendo quella per ps4 può fare upgrade gratuito già disponibile ora per avere miglioramenti grafici o di altro tipo giocandoci con la 5? Grazie!
Sì, potrà appunto scaricarsi la versione PS5 gratuitamente ed avere più qualità grafica se sceglie la modalità qualità oppure più fps se sceglie la modalità prestazione :sisi: E pure un gioco che pesa meno da quel che ho capito :asd:

Sì, potrà appunto scaricarsi la versione PS5 gratuitamente ed avere più qualità grafica se sceglie la modalità qualità oppure più fps se sceglie la modalità prestazione :sisi: E pure un gioco che pesa meno da quel che ho capito :asd:
Grazie mille, la cosa mi fa sorridere parecchio pensando alla differenza di prezzo tra le versioni...Da mediaworld quella ps5 costa più di 70€

Ah, io ho cambiato i comandi mettendo la schivata al cerchio, ho dovuto però cambiare altro finchè nulla andasse in contrasto (fortunatamente il gioco segna di rosso ciò che va cambiato e li ho così:
Eqe06-OXMAAGwhy

Eqe07Z3XMAACL-I

Eqe0704XYAIEl0N

Purtroppo fosse per me cambierei pure gli attacchi dai grilletti a quadrato/triangolo ma poi è davvero peggio fare certe cose coi grilletti quindi va bene così :asd: Sto sfondando l'R1, odio premere i grilletti per attaccare in giochi così "compulsivi" :asd:

Ah, io ho cambiato i comandi mettendo la schivata al cerchio, ho dovuto però cambiare altro finchè nulla andasse in contrasto (fortunatamente il gioco segna di rosso ciò che va cambiato e li ho così:
Eqe06-OXMAAGwhy

Eqe07Z3XMAACL-I

Eqe0704XYAIEl0N

Purtroppo fosse per me cambierei pure gli attacchi dai grilletti a quadrato/triangolo ma poi è davvero peggio fare certe cose coi grilletti quindi va bene così :asd: Sto sfondando l'R1, odio premere i grilletti per attaccare in giochi così "compulsivi" :asd:
Io col pad della series x che ha i grilletto I :asd: trovo solo scomoda la parata che per adesso nn ho praticamente usato

10 ore e sono ancora alla prima regione e continuano ad uscire cose da fare o da raccogliere

Io col pad della series x che ha i grilletto I :asd: trovo solo scomoda la parata che per adesso nn ho praticamente usato

10 ore e sono ancora alla prima regione e continuano ad uscire cose da fare o da raccogliere
La parata non capisco perchè continuano a farla con due tasti...è scomoda.

la mappatura dei comandi purtroppo non è il massimo a partire dalla schivata con quadrato ... per gli attacchi con r1 e r2 non ho problemi invece essendo abituato con i souls. comunque 21 ore e sono ancora alla regione di ares di sto passo ci metterò minimo 50/60 ore a finirlo :asd:

la mappatura dei comandi purtroppo non è il massimo a partire dalla schivata con quadrato ... per gli attacchi con r1 e r2 non ho problemi invece essendo abituato con i souls. comunque 21 ore e sono ancora alla regione di ares di sto passo ci metterò minimo 50/60 ore a finirlo :asd:
Ma nei souls ci sta, anche nel nuovo GOW, ma sai perchè nei giochi ubisoft non mi garbano? Perchè li premi molto di più, alla fine sono action caciaroni, meno "pensati" e ragionati di un Souls o il nuovo GOW, ma siccome ci sono svariati elementi in più tipo doppio salto, planata, abbassarsi ecc è normale che li mettano lì, lo capisco. Ad esempio mi piacerebbe planare con X ma non si può perchè "per colpa" del doppio salto poi come fai? Andrebbe fatto che puoi planare solo alla terza pressione di X ma così facendo si spreca stamina, andrebbe quindi ribilanciato tutto. Ripeto capisco il tipo di mappatura e fortunatamente la sola schivata cambiata senza incasinare il resto mi sta accontentando :asd:

Fatta la prima vera boss fight

Fantastica

Mi è toccato sudare e nn poco
Post automatically merged:

La parata non capisco perchè continuano a farla con due tasti...è scomoda.
Ho parlato presto perché alla prima boss mi è toccato usarla per mandarlo in crisi

Alà faccia dell ia scarsa

Il primo boss fight e mè toccato I pare I suoi pattern di attacco

2 colpi e ti fa giù la barra

Poi una volta capito aspettato attacchi parabili e lo si manda in crisi per 5 volte e lo fai fuori

NN è stata una passeggiata

Ho usato 4 pozioni salute più 5 melagrana e 3 pozioni attacco e 2 difesa

Bellissima boss fight

Platino :saske:
Veramente divertente, non c'è stato UN MINUTO di noia.
Quanto ci ha messo a finirlo?

Io sto esplorando tutto sono alla prima regione ancora dopo 11 ore :asd:

Per chi gioca su PS5: a voi vi è mai crashato? Vengo da Cyberpunk che ogni ora o poco più crashava e non facendo solo a me mi son detto "vabbè è normale", ma ora pure questo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro