PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho iniziato ieri il gioco su pc e devo dire che al di là dell'estetica palesemente rippata da botw (pure gli animali che spariscono nelle nuvolette si sono zanzati) i mini dungeon e la barra della stamina per le scalate, a differenza di quel che bene o male hanno detto tutti, io ci vedo davvero poco con lo spirito di botw dato che quest'ultimo è decisamente più survival. Sono a 7 ore di gioco e fenyx è già strapotente e ha una mobilità offensiva paurosa.... in botw dopo 7 ore sei e rimarrai ancora a lungo una merdina, sì e no riesci a scalare per 10 secondi con la stamina, sei sempre a corto di viveri, le armi non durano nulla e basta trovare 2-3 nemici che ti attaccano insieme per metterti in grosse difficoltà! qui invece asfalti tutto e subito. Tolta l'estetica sono 2 giochi estremamente diversi. Cmq per adesso lo trovo carino anche se forse mi aspettavo di più, vedremo andando avanti.
NN è così

Più avanti la tua fida stamina incontrerà un bell problema

A 7 ore nn hai visto nulla in pratica

Vediamo se asfalti tutto e tutti quando sei al secondo dio liberato e ti appresto al terzo

NN è così

Più avanti la tua fida stamina incontrerà un bell problema

A 7 ore nn hai visto nulla in pratica

Vediamo se asfalti tutto e tutti quando sei al secondo dio liberato e ti appresto al terzo
vedremo, il mio post precedente non si basa sulla difficoltà del gioco ma di come a parere mio, estetica a parte, il gioco ha poco in comune con botw

vedremo, il mio post precedente non si basa sulla difficoltà del gioco ma di come a parere mio, estetica a parte, il gioco ha poco in comune con botw
Oddio io nn ho mai giocato gli Zelda

È la prima volta che mi approccio a sto genere di giochi

Se avessero inserito armi deteriorabili, enigmi da codice DaVinci, mi sarei rotto i coglioni alla svelta

Qua c'è un mondo da esplorare e più tu avanzi e più i nemici si livella o verso di te

Puoi partire da qualsiasi zono e nn cambia nulla

Ma appena liberi un dio con la sua essenza ti accorgerai che i nemici cambiano colore e resistenza e pure di varietà inserendo un bestiario niente male

Sei obbligato aad aprire scrigni, fare cripte, risolvere vari puzzle x avere in cambio moneta gioco per potenziati

È ogni potenziamento ha il suo perché

Ad un certo punto nella seconda area si diventa abbastanza OP e la difficoltà diminuisce abbastanza, diciamo che ti tolgono più vita ma hai comunque più vita ed è difficile che ti shottano

non avete capito il concetto... io non è che sto dicendo che il gioco è facile o tutto il resto, io sto solo comparando le mie prime "7 ore" con quelle di botw.... e al netto di tutte queste differenze, trovo i due giochi estremamente diversi nonostnate per la maggior parte della cognizione generale fenyx è una copia di botw.
Nonostante un estetica molto simile anche a livello di mappa le differenze sono enormi dato che fenyx è un grande sandbox che nel suo concept ricorda molto le mappe dei dlc di atlantide di AC odyssey, mentre botw è un OW a tutti gli effetti.

Ragazzi ma voi riuscite ad accedere allo store del gioco? A me continua a dare errore ma mi sembra strano che dall'uscita non abbiano ancora risolto il problema.

Giocato 2 ore, stento a credere che sia un gioco Ubisoft. È divertentissimo. :morristenda:
È un grandissimo gioco, quello che doveva essere BOTW come dungeon e mondo di gioco, non a caso per me è decisamente più divertente.
Anche copiare richiede abilità e quelli di Ubisoft sono stati dei maestri nel farlo :asd:

Ma infatti di Zelda prende alcune cosette, ma non è Zelda. Prende da tanto ed è Immortal Fenyx fortunatamente :asd: A me botw non piacerebbe mai perchè è survival e c'ha pure l'usura delle armi (che odio quasi sempre :asd: ), questo è stato un gioco molto adatto a me :asd:

Ma infatti di Zelda prende alcune cosette, ma non è Zelda. Prende da tanto ed è Immortal Fenyx fortunatamente :asd: A me botw non piacerebbe mai perchè è survival e c'ha pure l'usura delle armi (che odio quasi sempre :asd: ), questo è stato un gioco molto adatto a me :asd:
Più che altro se invece di Ubisoft ci fosse scritto Nintendo, avrebbe avuto tutt'altra considerazione :asd: inspiegabile sinceramente il poco successo commerciale vista la qualità del titolo. Probabilmente la poca pubblicità e la finestra di lancio vicina a Cybercoso hanno pure contribuito, ma sembra che con questo titolo molti giocatori si siano palesemente rincoglionit1, scartandolo a priori.

Ma nella valle dell eterna primavera c'è una cripta in cima a una montagna circondata dalla foschia rossa che fa perdere resistenza, ci si andrà più avanti con la storia??? È l unica cosa che mi manca in quella zona.

Ma nella valle dell eterna primavera c'è una cripta in cima a una montagna circondata dalla foschia rossa che fa perdere resistenza, ci si andrà più avanti con la storia??? È l unica cosa che mi manca in quella zona.
No, si va mi pare dall'altro di una zona più lontana ma più alta e quindi planando arrivi sopra l'alta roccia superando la barriera che sta attorno alle pareti :sisi:

EDIT: ecco un video

Mi quoto...chi ci sta giocando può fare una prova?
Ci ero andato un paio di volte quando ho iniziato a giocare il titolo una settimana fa e fungeva il negozio. Ora non saprei, le altre cose come le sfide giornaliere alla sala degli dei ti fungono?

Ci ero andato un paio di volte quando ho iniziato a giocare il titolo una settimana fa e fungeva il negozio. Ora non saprei, le altre cose come le sfide giornaliere alla sala degli dei ti fungono?
le sfide giornaliere intendi quelle relative all'ubisoft connect?

Più che altro se invece di Ubisoft ci fosse scritto Nintendo, avrebbe avuto tutt'altra considerazione :asd: inspiegabile sinceramente il poco successo commerciale vista la qualità del titolo. Probabilmente la poca pubblicità e la finestra di lancio vicina a Cybercoso hanno pure contribuito, ma sembra che con questo titolo molti giocatori si siano palesemente rincoglionit1, scartandolo a priori.
Poca pubblicità
Post automatically merged:

Io ancora non sono riuscito ad andarci e sto alla fine della seconda zona

Ad un certo punto nella seconda area si diventa abbastanza OP e la difficoltà diminuisce abbastanza, diciamo che ti tolgono più vita ma hai comunque più vita ed è difficile che ti shottano
Dipende

Mi son ritrovato a morire più volte contro il toro

Andando avanti escono bestie peggiori

Diciamo che se parti con una buona scorta di pozioni te la cavi abbastanza bene

NN è un souls like di sicuro

E' un'IP nuova e poco pubblicizzata rispetto ad altro. Vedrai che se è un titolo valido manterrà un ritmo costante nelle vendite e a lungo termine accumulerà un buon numero di copie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro