Switch Immortals Fenyx Rising

Pubblicità
Che dite di Immortals Fenyx Rising: Gold Edition a 25€? Le performance sono molto migliorate con gli update, giusto?

Cavoli, che sconti!
Solo 15€ il gioco base senza DLC.
Merita?
Meritano i DLC?
Dipende fino a che compromessi si vuole scendere,
Io mi sono rifiutato perché graficamente è molto tagliato, mancano proprio porzioni di fauna, e altri tagli che ora non ricordo.

Volevo prenderlo infatti ma dopo che ho visto una comparazione con le versioni console, anche no visto che ho pure la PS4.

A voi la scelta insomma.

Io l’ho preso e giocato qui, a me è piaciuto un sacco :sisi:

Ho riprovato la demo. Più che altro la cosa che mi da più fastidio è che sembra un clone di Breath of the wild. Stesso sistema di arrampicata, abilità copiate, ecc.
Boh, tra un po uscirà il vero BOTW2 sul quale passerò 200 ore...
Resto scettico

Ma il gioco non è male eh
Si certo, ho giocato la demo, per quello dicevo che il prezzo attrae molto
Post automatically merged:

Lo prenderei anche ma sto rigiocando a Botw e poi esce il nuovo Zelda, non è proprio il momento.
Però è simile a Zelda che sta per uscire, quindi forse conviene prenderlo tra un anno 😅

La tentazione di questi prezzi gioca sul fatto che uno dice, cavoli mi danno un sacco di contenuti a prezzi bassi, però poi magari non riesce ad usufruirne perché nel frattempo ci sono giochi prioritari o altri giochi da finire per cui si finisce ad accumulare roba che magari non si riuscirà a giocare mai 😅

Una roba a metà tra il Gamepass ed i saldi di Steam.
Vanno bene se uno non lavora, sennò non si riesce a tenere il ritmo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro