Switch Immortals Fenyx Rising

Pubblicità
Tra 7,5 e 8 ci può stare dai.

Mah, a leggere le review sembra un gioco stra derivativo da 5 che tutto quello che copia lo fa peggio dei giochi originali, poi vedi il voto e gli danno 7.5-8, a me sà tantissimo di cacata con voti alzati perché si

Per una nuova IP è un buon risultato.

A morty, la media delle recensioni su switch è assai più bassa.
Nope

Nope

Nope cosa :asd:

Che è un buon voto? o che su switch hanno recensito solo 6/7 testate, mentre su ps 25? :asd:

Nope cosa :asd:

Che è un buon voto? o che su switch hanno recensito solo 6/7 testate, mentre su ps 25? :asd:
Tu dici la media delle recensione Switch è molto più passa di quanto detto da Morty (77), e semplicemente non è così :fiore:

A meno che tu non parlassi del numero di recensioni (non penso proprio dato che si parlava di media voto). Poi sul voto, non so voi ma quando tornavo a casa con un 7,5/8- di certo non ero deluso, ecco :asd:

Ma questo è un discorso ciclico, annoso, e decisamente OT :asd:

Tu dici la media delle recensione Switch è molto più passa di quanto detto da Morty (77), e semplicemente non è così :fiore:

A meno che tu non parlassi del numero di recensioni (non penso proprio dato che si parlava di media voto). Poi sul voto, non so voi ma quando tornavo a casa con un 7,5/8- di certo non ero deluso, ecco :asd:

Ma questo è un discorso ciclico, annoso, e decisamente OT :asd:
Si, parlavo del numero delle recensioni, se su switch ne trovo 7, ed altrove oltre 20, è normale che il numero sia assai diverso, basta una recensione per affossare uno score.
Comunque parliamo del nulla :asd:

Le comparazioni con i voti a scuola era da un po che non le sentivo

Sempre vera :asd:
kj3gFME.jpg

Battute a parte sarà sicuramente un buon gioco, il problema dei titoli ubisoft è che sono fatti un po' troppo con lo stampino e tendono ad essere esperienze a volte dimenticabili o poco ispirate. Ma sicuramente non sono titoli pessimi

Il problema dei titoli ubisoft è che hanno perso di carisma dopo la saga di Ezio, ultimo personaggio di spessore. Sta moda del personaggio doppio o personalizzabile come in questo caso ha rotto i coglioni. Speriamo che ritornino a creare personaggi memorabili prima o poi....

Si ha qualche notizia sulla resa grafica in portabilità? Più che altro basta che non vada ad iper scatti...

Il problema dei titoli ubisoft è che hanno perso di carisma dopo la saga di Ezio, ultimo personaggio di spessore. Sta moda del personaggio doppio o personalizzabile come in questo caso ha rotto i coglioni. Speriamo che ritornino a creare personaggi memorabili prima o poi....
Aggiungici che negli ultimi 10 anni hanno piano piano ucciso tutti i personaggi e rispettive saghe che abbiano un qualche spessore in favore di avatar vuoti in mondi senza anima

Ho sempre pensato a questo gioco come a un divertissement, un surrogato di Zelda con qualcosa di AC principalmente, ma che proprio per questo dovrebbe essere un po' meglio della solita roba che propone Ubisoft. Per dire, vedendo Valhalla mi sono stupito di come una serie che ha sempre fatto delle arrampicate uno dei suoi focus sia ancora limitata a determinati muri selezionati, mentre questo prendendo da Zelda ha il personaggio che può arrampicarsi ovunque.
Dal punto di vista artistico e stilistico (per non parlare di trama e personaggi) riflette benissimo quanto sia povera Ubisoft oggi giorno da questi punti di vista, ma finché diverte e con Botw 2 ancora lontano all'orizzonte...
Credevo seguisse lo stesso iter commerciale di Starlinks con un price drop parecchio corposo dopo pochi mesi che potesse dargli un senso, ma ho "paura" che il passaparola positivo che si sta venendo a creare scongiuri questa strada.

Ho sempre pensato a questo gioco come a un divertissement, un surrogato di Zelda con qualcosa di AC principalmente, ma che proprio per questo dovrebbe essere un po' meglio della solita roba che propone Ubisoft. Per dire, vedendo Valhalla mi sono stupito di come una serie che ha sempre fatto delle arrampicate uno dei suoi focus sia ancora limitata a determinati muri selezionati, mentre questo prendendo da Zelda ha il personaggio che può arrampicarsi ovunque.
Dal punto di vista artistico e stilistico (per non parlare di trama e personaggi) riflette benissimo quanto sia povera Ubisoft oggi giorno da questi punti di vista, ma finché diverte e con Botw 2 ancora lontano all'orizzonte...
Credevo seguisse lo stesso iter commerciale di Starlinks con un price drop parecchio corposo dopo pochi mesi che potesse dargli un senso, ma ho "paura" che il passaparola positivo che si sta venendo a creare scongiuri questa strada.
Anche Starlink venne considerato un gioco discreto con queste votazioni

Poi il mio giudizio su Ubisoft sarà pure troppo cinico ma sono cresciuto con PoP e Rayman, ho adorato BG&E e ho amato il secondo AC. Quelle due perle di Valiant Heart e Child of Light non le dimentico poi.

Però vedere quello che è l'azienda adesso mi fa imbestialire... sono stati una fucina di idee e originalità e ora sono i peggio mestieranti dell'industria. Sembra che non esista un creativo nei loro team ma tanti bravi ingegneri che si portano a casa la pagnotta.

Mario+Rabbids è sicuramente uno dei migliori giochi per Switch ma è praticamente un'eccezione nel mare di mediocrità in cui sguazza Ubisoft da quando nel video di presentazione di Watch Dogs, quel càzzo di Aiden Pearce tirò fuori una pistola...

Ultima modifica:
Poi vi do il mio giudizio, preso per ps5. A me più che Zelda il combat system pare il primo god of war.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro