PS5 Immortals of Aveum

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si insomma buona la prima per UE 5. Certo c’è ancora tanta strada da fare, ma non mi sembra male.

So poco l' inglese, ho capito poco-niente, sarebbe bello se qualcuno facesse un riassunto :asd: ma se ho capito bene il gioco ha una risoluzione nativa di 720p su PS5 e series X che poi viene upscalata in 4K ? :unsisi: Su series S sarebbe addirittura inferiore all HD-Ready ?

Dispiace moltissimo per le persone ma cazz lanciarlo così non è stato saggio, mai visto marketing.

Dispiace moltissimo per le persone ma cazz lanciarlo così non è stato saggio, mai visto marketing.
Sottoscrivo. Spiace enormemente per il team, ma lo sapevamo tutti (per non saper né leggere né scrivere) che sarebbe stato una caporetto.
A fine Agosto poi tra AC, BG3 e SF è stato un suicidio rafforzato.

Al solito le scelte assurde di ea bruciano un altro gioco che magari le sue vendite le poteva fare.
Dispiace per i lavoratori.

Io voglio recuperarlo il prima possibile perchè da quello che ho visto non è niente male. Certo che, tra il marketing buttato li, e una finestra di lancio a dir poco sbagliata, gli ha segato le gambe in partenza. E dispiace, spero che almeno non chiudano lo studio.:paura:

Io voglio recuperarlo il prima possibile perchè da quello che ho visto non è niente male. Certo che, tra il marketing buttato li, e una finestra di lancio a dir poco sbagliata, gli ha segato le gambe in partenza. E dispiace, spero che almeno non chiudano lo studio.:paura:

Infatti sono quelli i principali motivi per cui ha floppato, altro che design pacchiano e altre cazzate del genere, ma ultimamente EA non ne azzecca una al di fuori dei F2P e degli sportivi, tanto che pure Wild Hearts tra un po' finisce nel bidone dell'umido, eppure anche in quel caso non mi pare sia un gioco che merita di finirci dentro...

Mah insomma, un trailer a quasi ogni evento l'hanno piazzato eh.... Me lo ricordo perché ogni volta che ne partiva uno commentavo con "che palle momento immortal" :rickds:

Spiace moltissimo, anche perché è un ottimo titolo :sadfrog: Aspettiamo i dati di vendita ma secondo me non è arrivato nemmeno a 25k copie.

Mah insomma, un trailer a quasi ogni evento l'hanno piazzato eh.... Me lo ricordo perché ogni volta che ne partiva uno commentavo con "che palle momento immortal" :rickds:

Con un trailer ci fai poco, specie se è una nuova IP di uno studio sì composto da veterani ma comunque al primo gioco pubblicato. EA è famosa per affossare i suoi giochi con scelte di marketing discutibili, o ci siamo già dimenticati che ebbe la geniale idea di lanciare Titanfall 2 a ridosso di un nuovo capitolo di Battlefield? Il risultato è stato che uno dei migliori FPS della scorsa generazione poteva ancora oggi essere supportato alla grande, invece al tempo ha floppato ed è finito nel dimenticatoio, mentre un buon FPS diverso dalla massa finirà nell'oblio...

Allo stato attuale delle cose le peggiori dirigenze nel mondo videoludico le trovi in EA e Sony, senza dimenticare i loro reparti marketing che o funzionano male o non funzionano affatto...

Poi oh, una software house se sbaglia un gioco o fa poche vendite viene smantellata, quando poi in altri settori pure se fai un buco nell'acqua vai avanti come se non fosse successo nulla...

Con un trailer ci fai poco, specie se è una nuova IP di uno studio sì composto da veterani ma comunque al primo gioco pubblicato. EA è famosa per affossare i suoi giochi con scelte di marketing discutibili, o ci siamo già dimenticati che ebbe la geniale idea di lanciare Titanfall 2 a ridosso di un nuovo capitolo di Battlefield? Il risultato è stato che uno dei migliori FPS della scorsa generazione poteva ancora oggi essere supportato alla grande, invece al tempo ha floppato ed è finito nel dimenticatoio, mentre un buon FPS diverso dalla massa finirà nell'oblio...

Allo stato attuale delle cose le peggiori dirigenze nel mondo videoludico le trovi in EA e Sony, senza dimenticare i loro reparti marketing che o funzionano male o non funzionano affatto...

Poi oh, una software house se sbaglia un gioco o fa poche vendite viene smantellata, quando poi in altri settori pure se fai un buco nell'acqua vai avanti come se non fosse successo nulla...
No aspe' occhio. Sony nel marketing è una scacciasassi, e nella comunicazione con la parte hardcore dell'utenza che sta facendo schifo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro