PS5 Immortals of Aveum

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il concept comunque mi attira un sacco, essendo luglio completamente vuoto potrei andare di D1 se mi convincesse

Visto che è confermato sta settimana potrebbero esserci delle Pre-Review di DI2, qualcosa su Burning Shores, e altra roba di Jedi Survivor (forse le info sull'embargo).

Ah in virtù di quanto scritto sopra (la fonte è uno Youtuber) potrebbero esserci annesse anche delle preview (o non si spiega perché dei content creator abbiano in programma di parlarne). :azz:

Ultima modifica:

Ci voglio credere, se non altro é una nuova IP che esce senza troppo preavviso e ha un concept interessante. Insomma, ricalca molto l'operazione Wild Hearts come detto da alcuni anche se quest'ultimo purtroppo appartiene a un genere che non rientra nelle mie corde, quindi l'ho lasciato perdere...qui invece osservo interessato.

Porca troia :sard:

Jak: un nome più da generic action hero proprio non si poteva trovare. :asd:
Esatto.

Tizio americano random con capello rasato dietro e ciuffo.
Armor super generica (salvo per l'arma).
Nome: JA(C)K

Porca troia, un sforzino in più :sard:

Questo prescinde dalla qualità del gioco eh, è solo una valutazione sulla genericità artistica.

Esatto.

Tizio americano random con capello rasato dietro e ciuffo.
Armor super generica (salvo per l'arma).
Nome: JA(C)K

Porca troia, un sforzino in più :sard:

Questo prescinde dalla qualità del gioco eh, è solo una valutazione sulla genericità artistica.
Secondo me è fatto apposta :asd:

Seguo con interesse, sarebbe da vedere un video di gameplay esteso
Post automatically merged:

Stesse impressioni che avevo giorni fa.
Concept interessante, direzione artistica/carattere stilistico molto (moooolto) generico.

Madó che vibes brutti alla Godfall, esteticamente.

Su 2 piedi sembra Ghostwire Tokyo (poteri sono simili, anche le animazioni delle mani) con il design di Godfall

L'art direction non mi fa impazzire ma ho letto un provato di un sito concorrente che parla benissimo del combat system.In genere, a Luglio non esce nulla e potrei anche pensare di dargli una possibilità.Vedremo... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro