Hype In primavera nevica dentro Gamesdome....

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,368
Facciamo tutti i complimenti a Snow24 che viene a dare supporto alla sezione di Gamesdome come nuovo moderatore!
Probabilmente lo conoscete in quanto mod di altre sezioni come Altro e Motori. A quanto pare è un bel schiacciasassi se può prendersi carico di questo altro ruolo perciò supportiamolo e vediamo come se la cava.:uhmsisi:

Prende il posto del buon Aftermath che ha recentemente mollato la carica per questioni lavorative. Usiamo questo topic per fargli un in bocca al lupo per i suoi obiettivi in real life.;)

Grazie per quest'opportunità. Spero di essere all'altezza e auguro anch'io un grosso in bocca al lupo ad Aftermath. Sarà difficile sostituirti, anche se sei stato moderatore per pochi mesi eri amatissimo in sezione e spero continuerai a seguire il forum, impegni di vita permettendo :nev:

Benvenuto Snow!!! Il caldo primaverile mi sta già dando fastidio... Quindi una bella nevicata rinfrescante è ben accetta :unsisi:

Grazie ad Aftermath per quanto fatto in questi mesi, sono passati serenamente ed in ordine, è stato davvero un ottimo membro dello staff. Naturalmente grazie anche a Snow per la disponibilità offerta.

Auguri a Snow per la carica da mod e ad Aftermath per il lavoro, quelle poche volte che l'ho visto all'opera mi è sempre sembrato un ottimo mod ed auguro a Snow di esserlo anche lui. :sisi:

Due volte che vado via, e due volte che lo staff non mi tiene minimamente in considerazione...
Mi ci viene da ridere :asd:

Nella mia nuova terra questo non accadrà.

rip sparda

Oh ciao e complimenti , vuoi bannarmi anche tu? Perché gli altri mod hanno già dato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro