Rumor In sviluppo il remake di MediEvil 2 ? | Nope

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Chi è con me per fare una spedizione punitiva ?
Preparo le armi.

L'1 è costato 3 noccioline, potevano far un favore e fare anche il 2 :sadfrog: Che almeno lo mettano su Emulatore in versione PSX.

Davvero non capisco perchè non abbiano rifatto anche il secondo gioco insieme al primo per boostare le vendite all'epoca, potevano riutilizzare il motore di gioco e alcuni modelli 3D ma suppongo che il budget sia stato BASSO BASSO BASSO e non potevano ahimè... Rimane comunque un crimine non avere il secondo gioco giocabile neanche con iscrizione PS+ col catalogo del classics, si deve andare per forza di emulatori su PC e bon, peccato davvero, MediEvil ha plasmato la mia infanzia e non :ahsn:

Onestamente non capiro' mai l'odio per il primo medievil remake.
La grafica e' rinnovata e ancora oggi rimane godibile da giocare, onestamente non mi sembra un lavoro dissimile dai crash

Ultima modifica:
La grafica e' rinnovata e ancira oggi rimane godibile da giocare, onestamente non mi sembra un lavoro dissimile dai crash
Uno di quei casi in cui si crea della negatività intorno ad un titolo per motivi magari validi ma che in altri casi vengono fatti passare con nonchalance :asd:

Uno di quei casi in cui si crea della negatività intorno ad un titolo per motivi magari validi ma che in altri casi vengono fatti passare con nonchalance :asd:
Ma poi onestamente davvero qualcuno si aspettava un remake alla re 2 su un brand morto da quasi 20 anni? :asd:

mi sarebbe piaciuto non lo nego, però già se caricano il 2 sul psn non sarebbe male eh:tè:

Già, decisamente meglio non vedere la saga per altri vent'anni, se non trenta o mai :sisi:

Una piccola testatina :granma:

Ma c'era da aspettarselo comunque, figuriamoci :sadfrog:

Davvero non capisco perchè non abbiano rifatto anche il secondo gioco insieme al primo per boostare le vendite all'epoca, potevano riutilizzare il motore di gioco e alcuni modelli 3D ma suppongo che il budget sia stato BASSO BASSO BASSO e non potevano ahimè... Rimane comunque un crimine non avere il secondo gioco giocabile neanche con iscrizione PS+ col catalogo del classics, si deve andare per forza di emulatori su PC e bon, peccato davvero, MediEvil ha plasmato la mia infanzia e non :ahsn:
Vabbe mai dire mai, magari il secondo arriva tra i classic.
Sul remake invece sono già più pessimista a riguardo.

La grafica e' rinnovata e ancora oggi rimane godibile da giocare, onestamente non mi sembra un lavoro dissimile dai crash
Valli a capire, alcuni. Poi si comprano le peggiori cagate. Anch'io ho goduto nel giocarlo. Il gioco è quello. Non so cosa si aspettavano, francamente.

Il primo remake era orribile dai, controlli imprecisi, telecamera a tratti ingestibile, nemici odiosi che ti seguivano per mezzo livello... ma erano proprio le meccaniche di gioco ad essere invecchiate male, avevano solo fatto un bel lavoro a livello stilistico/grafico ma da giocare era veramente brutto. I Crash sono invecchiati molto meglio secondo me.

Già, decisamente meglio non vedere la saga per altri vent'anni, se non trenta o mai :sisi:

Capitolo nuovo, no?
Post automatically merged:

Il primo remake era orribile dai, controlli imprecisi, telecamera a tratti ingestibile, nemici odiosi che ti seguivano per mezzo livello... ma erano proprio le meccaniche di gioco ad essere invecchiate male, avevano solo fatto un bel lavoro a livello stilistico/grafico ma da giocare era veramente brutto. I Crash sono invecchiati molto meglio secondo me.
Quoto tutto

Un conto è dire invecchiato male. Un conto è dire orribile perché si. Il gioco è quello. Remake 1:1 come crash, come spyro.
Mai avuti problemi gravi con camera, controlli o nemici. Ripeto il gioco è quello. Con 2 spicci hanno già fatto pure troppo come rifacimento.

Un conto è dire invecchiato male. Un conto è dire orribile perché si. Il gioco è quello. Remake 1:1 come crash, come spyro.
Mai avuti problemi gravi con camera, controlli o nemici. Ripeto il gioco è quello. Con 2 spicci hanno già fatto pure troppo come rifacimento.
Appunto è un gioco ps1 che gia all'epoca aveva i suoi limiti figurati su gen ps4

Ma la sostanza più o meno rimane quella, evidentemente i Crash non avevano bisogno di grandi ritocchi al gameplay mentre questo sì.
Io ho letto di tanti che si sono trovati male con le cose che ho elencato.

Il gioco, tolta la telecamera (che bene o male ne soffrivano la maggior parte dei titoli 3D del genere e dell'epoca), non ha chissà quale problema di giocabilità, se non appunto che può non piacere e basta. (come è giusto che sia)
Per il resto era ed è giocabilissimo :asd:
A questo remake gli hanno dato giusto una spolverata e una lucidata a livello grafico e a qualche altra piccola cosa, fine. Quello era e quello è rimasto. Anzi, personalmente direi che in alcuni frangenti il feeling è ancora migliore nell'originale, ma il lavoro svolto da Other Ocean su PS4 resta ugualmente buono.

Però siamo sempre al solito discorso: c'era già chi non riusciva all'epoca ad avere dimestichezza con i controlli tank (si parla di RE, ovviamente), e tutt'oggi ricorda quei giochi come orribili e/o ingiocabili anche per questo motivo. La realtà dei fatti è che ci sono milioni e milioni di giocatori che ci giocano tranquillamente ancora oggi e non hanno - ne hanno mai avuto - nessun problema.

Non stiamo parlando di... chessò, Superman 64 o Bubsy 3D.

Capitolo nuovo, no?

Quoto tutto
Capitolo nuovo dopo che il remake ha venduto zero.
Sicuramente lo faranno :sisi:

Appunto è un gioco ps1 che gia all'epoca aveva i suoi limiti figurati su gen ps4
Non che i spyro siano tanto belli da giocare oggi( goa' ai tempi lo trovavo impreciso rispetto ai platform del nintendone)
E che come sempre si fanno 2 pesi e 2 misure,le stesse critiche non le volete muovere a crash ma a spyro ha tutti i problemi figli dell'era ps1 e soko elogi ha avuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro