Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 13 Novembre | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il motivo per cui ha venduto così poco al D1 è dato dal fatto che:

1) è su 3DS quindi meno base installata rispetto a DS

2) è uscito il 15 cioè la settimana in cui sono usciti PS Vita, FFXIII-2 due pezzi grossi secondo me come vendite

Cmq dalla notizia di spazio non si capisce che quelle sono vendite al D1

Il motivo per cui ha venduto così poco al D1 è dato dal fatto che:1) è su 3DS quindi meno base installata rispetto a DS

2) è uscito il 15 cioè la settimana in cui sono usciti PS Vita, FFXIII-2 due pezzi grossi secondo me come vendite

Parli del quinto. Il quarto pare su DS eppure ha un calo abnorme!!!

Parli del quinto. Il quarto pare su DS eppure ha un calo abnorme!!!
No, quello che tu chiami quarta è la terza versione di Inazuma 3 ( un po' come una versione smeraldo, cristallo in pokemon ) quindi è normale non abbia chissà quanto.

Per quanto Inazuma Eleven Go fa pensare ad un 5 è il quarto nella serie.

Il motivo per cui ha venduto così poco al D1 è dato dal fatto che:1) è su 3DS quindi meno base installata rispetto a DS

Brutto periodo per uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brutto periodo per uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma pare che alla L-5 sia un abitudine.

Ni No Kumi (DS) mi pare fosse uscito vicino ad un MH o era FFXIII, e cosa simile per il precedente Inazuma.

La conferma c'era stata mesi fa con la tabella delle uscite Nintendo pubblicata sul sito della Nintendo stessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La conferma c'era stata mesi fa con la tabella delle uscite Nintendo pubblicata sul sito della Nintendo stessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La conferma in quella tabella era per Q1 non era stata comunicata la data esatta

La conferma in quella tabella era per Q1 non era stata comunicata la data esatta
In verità, ricordo che c'era segnato febbraio...ad ogni modo, non ci smuoviamo da lì, la conferma della pubblicazione già l'avevamo dagli ultimi mesi dello scorso anno, mancava solo una data precisa (o meglio ci stava ma l'hanno cambiata)!

Sto guardando l'anime in questi giorni, figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo non l'ho giocato quindi a questo punto aspetterò il secondo, immagino che per il terzo capitolo bisognerà aspettare chissà quanto:asd:

Dannazione nel terzo giocano contro il resto del mondo, voglio giocarlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nei cartoni animati calcistici il meglio arriva sempre quando di va ai mondiali :stem:

E dire che io odio il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto guardando l'anime in questi giorni, figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo non l'ho giocato quindi a questo punto aspetterò il secondo, immagino che per il terzo capitolo bisognerà aspettare chissà quanto:asd:

Dannazione nel terzo giocano contro il resto del mondo, voglio giocarlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nei cartoni animati calcistici il meglio arriva sempre quando di va ai mondiali :stem:

E dire che io odio il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me il calcio non piace molto, eppure gli anime o giochi, ispirati ad un gioco di calcio gli ho sempre apprezzati ^^

A cmq, se vuoi giocare il 2, ti consiglio anche di giocarti il 1!

Dato che sono collegate le trame.

Ed anche i save.

Anche a me il calcio non piace molto, eppure gli anime o giochi, ispirati ad un gioco di calcio gli ho sempre apprezzati ^^A cmq, se vuoi giocare il 2, ti consiglio anche di giocarti il 1!

Dato che sono collegate le trame.

Ed anche i save.
Mmmm :mmh:

Questa cosa in particolare mi interessa.

Puoi dirmi cosa si guadagna di preciso? (se si può senza spoiler)

Mmmm :mmh:Questa cosa in particolare mi interessa.

Puoi dirmi cosa si guadagna di preciso? (se si può senza spoiler)
Si non penso sia spoiler, anche perchè lo dicevano sia negli scan che nei trailer, (delle versioni JAP XD)

In pratica, guadagni il livello con le tecniche/abilità che hai appreso nel 1 capitolo.

Per esempio se finisci il gioco al livello 34, inizi il 2 capitolo con quel livello e con le abilità che hai appreso durante il 1 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si ma che palle anche questo avrà solo il multi locale, soprattutto per un gioco così mi da fastidio

Si ma che palle anche questo avrà solo il multi locale, soprattutto per un gioco così mi da fastidio
Rassegnati, anche nel 3 manca l'online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...mi sa che bisogna attendere il 4 su 3DS per vedere qualcosa di nuovo da quel punto di vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Rassegnati, anche nel 3 manca l'online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...mi sa che bisogna attendere il 4 su 3DS per vedere qualcosa di nuovo da quel punto di vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
bha è una mezza delusione per me, perchè capisco il primo ma mi aspettavo che ameno dal secondo si fosse arrivati ad aggiungere una modalità fondamentale per sti giochi.

bha è una mezza delusione per me, perchè capisco il primo ma mi aspettavo che ameno dal secondo si fosse arrivati ad aggiungere una modalità fondamentale per sti giochi.
Ancora niente online?Peccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ditemi una cosa, ma nel primo Inazuma c'è Darren Lachance tra i personaggi utilizzabili vero?Non devo aspettare il secondo capitolo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:none:

Dovrebbe apparire in questo secondo capitolo,visto che non ci sono ancora gli alieni nel primo capitolo.:sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro