Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 13 Novembre | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scopro solo adesso tramite youtube che il compositore delle musiche dell'anime è Sua Divinità Eterna Splendente Yasunori Mitsuda, presumo che lo sia anche di quelle dei videogiochi.

Adesso capisco perchè mentre guardavo le puntate ero rimasto piacevolmente sorpreso dalla colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io potrei iniziare ad informarmi al negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi vado a comprare Tempesta di Fuoco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa sapere se è vero che si riesce comunque a sbloccare Fubuki.
Ovviamente,altrimenti la trama sarebbe ridotta in briciole: l'ho appena reclutato (è possibile cambiare la sua personalità dal menu' tattiche).:alex90:

Tra le novità nel gameplay alcune tecniche possono essere usate per bloccare i tiri avversari e rendere più semplice il lavoro del portiere e alcuni tiri che possono essere attivati da qualsiasi zona del campo,inoltre utilizzando più volte una tecnica può migliorare la sua efficacia ed aumentare di grado...O_O

La difficoltà sembra bassa,ma credo di aver livellato troppo giocando con le squadre secondarie...:morristend:

Ovviamente,altrimenti la trama sarebbe ridotta in briciole: l'ho appena reclutato (è possibile cambiare la sua personalità dal menu' tattiche).:alex90:
Tra le novità nel gameplay alcune tecniche possono essere usate per bloccare i tiri avversari e rendere più semplice il lavoro del portiere e alcuni tiri che possono essere attivati da qualsiasi zona del campo,inoltre utilizzando più volte una tecnica può migliorare la sua efficacia ed aumentare di grado...O_O

La difficoltà sembra bassa,ma credo di aver livellato troppo giocando con le squadre secondarie...:morristend:
E' vero che sono ancora nelle fasi iniziali del primo ( capitolo 4 ) ma per ora il lavoro del portiere è già quasi nullo.

L'aumento di grado ero sicuro fosse introdotto proprio dal secondo avendo presente tecniche come Mugen The Hand che si basava su quello.

La difficoltà... mi sarei sorpreso del contrario. Fino ad ora ho avuto rogne solo contro l'Occult nella storia per ciò che ero costretto a fare.

E' vero che sono ancora nelle fasi iniziali del primo ( capitolo 4 ) ma per ora il lavoro del portiere è già quasi nullo.L'aumento di grado ero sicuro fosse introdotto proprio dal secondo avendo presente tecniche come Mugen The Hand che si basava su quello.

La difficoltà... mi sarei sorpreso del contrario. Fino ad ora ho avuto rogne solo contro l'Occult nella storia per ciò che ero costretto a fare.
Nel primo gioco la partita più epica è stata l'ultima con la

Zeus
..:the:

Incredibile,ma vero!O_O

Sono al cap 6 e

(aprite solo se avete visto la serie animata)

ho avuto difficoltà con l'Absolute Royal Academy e ho pure perso contro l'Epsilon nel loro centro di addestramento a Osaka..O_O Gli avversari cominciano ad essere più veloci e a coordinare meglio i passaggi e il contropiede.

Finito!:Onilink:

Direi che la difficoltà negli ultimi scontri è maggiore rispetto al precedente episodio. L'ultima partita è stata particolarmente sofferta e per un attimo stavo pensando di scagliare il ds fuori dalla finestra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stranamente non ho mai incontrato la Prominence..immagino che richieda qualche requisito particolare.O_O

Per reclutare Nelly credo si dovrà faticare parecchio..-_-

Finito!:Onilink:
Direi che la difficoltà negli ultimi scontri è maggiore rispetto al precedente episodio. L'ultima partita è stata particolarmente sofferta e per un attimo stavo pensando di scagliare il ds fuori dalla finestra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stranamente non ho mai incontrato la Prominence..immagino che richieda qualche requisito particolare.O_O

Per reclutare Nelly credo si dovrà faticare parecchio..-_-
Quante ore ?

minchia ho pure questo da recuperare -.- .... prossima gen mi impongo di essere monoconsole (portatili incluse)

Più di 30 ore e non ho perso tempo a reclutare nessun altro giocatore a parte quelli che incontri durante la trama principale.

Attenzione che Erik e Bobby sono missabili.

minchia ho pure questo da recuperare -.- .... prossima gen mi impongo di essere monoconsole (portatili incluse)
Recupera ora!!:phraengo:

Più di 30 ore e non ho perso tempo a reclutare nessun altro giocatore a parte quelli che incontri durante la trama principale.Attenzione che Erik e Bobby sono missabili.
Bene, ho una ragione in più per finire il primo.

Quella dannata mappa dei collegamenti mi sta richiedendo un sacco di tempo in percentuale ma mi secca lasciarla così com'è.

Erik missabile ?! Considerando un certo personaggio nell'anime non pensavo fosse possibile ( Rika ).

Nel primo invece non si può perdere nulla giusto ?

Bene, ho una ragione in più per finire il primo.
Quella dannata mappa dei collegamenti mi sta richiedendo un sacco di tempo in percentuale ma mi secca lasciarla così com'è.

Erik missabile ?! Considerando un certo personaggio nell'anime non pensavo fosse possibile ( Rika ).

Nel primo invece non si può perdere nulla giusto ?

Nel primo non c'era alcun giocatore importante missabile, infatti poco dopo l'inizio di questo secondo capitolo della serie ho dovuto ricaricare il save per andarli a reclutare immediatamente (pensavo di farlo dopo un certo evento,ma il gioco invece aveva idee diverse a riguardo).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Erik è un buon centrocampista e ha statistiche piuttosto elevate.Bobby ha un'ottima difesa e le sue special non consumano molti TP.:kep88:

Nel primo erick eagle si trova andando all'ospedale con bobby tra i primi 4 però deve essere o prima della partita con la Kirkwood o prima della finale della Zeus

---------- Post added at 12:12:12 ---------- Previous post was at 12:08:40 ----------

Stranamente non ho mai incontrato la Prominence..immagino che richieda qualche requisito particolare.Per reclutare Nelly credo si dovrà faticare parecchio..

per Nelly (solo per la versione Fire) devi battere la penultima squadra del coach di Hurley, poi vai sulla torre e per la Prominence devi fare un procedimento un pò lunghetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro