Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 13 Novembre | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso il primo episodio, ci ho giocato un pò e sono arrivato al 4 capitolo della storia. Tutto bello peccato la semplicità di fondo.
solo poche partite offrono un buon livello di sfida...il secondo capitolo è messo decisamente meglio da questo punto di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono andato un pò avanti, ho appena battuto

la Royal Accademy
Cmq un altra pecca è che le sfide sono parecchio ripetitive e con due passaggi fai goal, inoltre il fatto di non poter mai scappare, anzi visto la penalità che si ottiene fuggendo, si sale troppo di livello e quindi anche se ci fosse un livello di sfida decente questo si affossa ancora di più. Inoltre le partite sono troppo corte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la Royal Accademy
Cmq un altra pecca è che le sfide sono parecchio ripetitive e con due passaggi fai goal, inoltre il fatto di non poter mai scappare, anzi visto la penalità che si ottiene fuggendo, si sale troppo di livello e quindi anche se ci fosse un livello di sfida decente questo si affossa ancora di più. Inoltre le partite sono troppo corte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un altro problema fastidioso,persino la voglia di fuggire ti tolgono quelle penalità e nel secondo non cambia molto la situazione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.siliconera.com/2012/06/30/inazuma-eleven-go-2-chrono-stone-kicks-off-this-winter/

Arriva per 3ds Inazuma Eleven Go2 questo inverno in Giappone, in doppia versione fulmine e vento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da notare pure qua gli arcobaleni e i pullmini in stile Hippy..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la Royal Accademy
Si sale molto di livello all'inizio ma per fortuna poi la cosa si assesta, però come hai detto fuggire non conviene inoltre per i punti carisma è il metodo più rapido.

Un altro problema fastidioso,persino la voglia di fuggire ti tolgono quelle penalità e nel secondo non cambia molto la situazione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.siliconera.com/2012/06/30/inazuma-eleven-go-2-chrono-stone-kicks-off-this-winter/

Arriva per 3ds Inazuma Eleven Go2 questo inverno in Giappone, in doppia versione fulmine e vento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da notare pure qua gli arcobaleni e i pullmini in stile Hippy..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai com'è, mentre viaggi nel tempo sei in un tunnel arcobaleno.

Finito, completato in 13 ore spaccate, alla fine molto rilassante come gioco, non mi metto a fare cose extra solo perchè non avendo nessuno con cui giocarci contro non avrebbe senso per me stare ad allenare la squadra, il non aver messo l'online rovina l'esperienza di una buona fetta.

Finito, completato in 13 ore spaccate, alla fine molto rilassante come gioco, non mi metto a fare cose extra solo perchè non avendo nessuno con cui giocarci contro non avrebbe senso per me stare ad allenare la squadra, il non aver messo l'online rovina l'esperienza di una buona fetta.
La situazione non migliora con il secondo,ma le sfide secondarie con le squadre bonus sono piuttosto impegnative.:sasa:

Primo trailer di Inazuma Eleven Go 2 Chrono Stone. :gogogo:

7NMxr.jpg

Annunciata la compilation dei primi 3 capitoli, per 3DS..:gogogo:

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciata la compilation dei primi 3 capitoli, per 3DS..:gogogo:
Spero ci sia la minima influenza possibile da parte della serie Go.

Comunque sono un po' sorpreso, non è neppure uscito il secondo titolo della Go e già una compilation ? Non mi sorprenderebbe se fosse per recuperare un po' la serie che stanno del tutto rovinando.

Spero ci sia la minima influenza possibile da parte della serie Go.
Comunque sono un po' sorpreso, non è neppure uscito il secondo titolo della Go e già una compilation ? Non mi sorprenderebbe se fosse per recuperare un po' la serie che stanno del tutto rovinando.
Si festeggia il quinto anniversario della serie..e i giochi riceveranno una lieve rifinitura a livello grafico e il supporto al 3D.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la compilation conterrà entrambe le versioni dei diversi giochi? E tutte le tre di Inazuma 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma la compilation conterrà entrambe le versioni dei diversi giochi? E tutte le tre di Inazuma 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Per il 3 sono sicuro che metteranno la Ogre visto che rende le altre due inutili ma per il due... non ne ho idea.

edit:

mi correggo, conterrà tutti e sei i giochi!

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, chi sperava nell'uscita del 3 su DS l'anno prossimo, può anche dimenticarlo ed aspettare che i tempi biblici di Level-5 facciano arrivare questa collection in europa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non volendo comprare il 3DS fin tanto dell'uscita della versione Lite o almeno col pad extra aggiunto di base... io voglio ancora sperare nella versione DS anche perché i tempi biblici si verificherebbero anche per questa versione.

Non volendo comprare il 3DS fin tanto dell'uscita della versione Lite o almeno col pad extra aggiunto di base... io voglio ancora sperare nella versione DS anche perché i tempi biblici si verificherebbero anche per questa versione.
No, la versione DS, se mai dovesse uscire, uscirà più o meno a gennaio 2013, come i precedenti due titoli (è diventato una sorta di appuntamento annuale stile Layton che esce ad inizio autunno)! Se non uscirà allora, possiamo anche ritenerla morta e rimpiazzata dalla collection! :unsisi:

Per il 3 sono sicuro che metteranno la Ogre visto che rende le altre due inutili ma per il due... non ne ho idea.
edit:

mi correggo, conterrà tutti e sei i giochi!
Incredibile, non me l'aspettavo :morristend: Anche se non ci si può scambiare i personaggi da soli, suppongo :rickds:

Incredibile, non me l'aspettavo :morristend: Anche se non ci si può scambiare i personaggi da soli, suppongo :rickds:
Siccome c'è la Ogre il problema si verifica solo per le versioni del due anche se personalmente non penso mi concentrerei sul secondo capitolo quando c'è anche il terzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro