attento che se ti sente Proenza ti trucida ahahahquello per wii non si può confrontare con il primo inazuma,al massimo con l'ultimo uscito su ds(il 3 mi sembra). dico solo che questo per il wii sembra essere di un altro pianetaO__O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attento che se ti sente Proenza ti trucida ahahahquello per wii non si può confrontare con il primo inazuma,al massimo con l'ultimo uscito su ds(il 3 mi sembra). dico solo che questo per il wii sembra essere di un altro pianetaO__O
Ottimo risultato!Inazuma Eleven 3: The Ogre ha esordito con 175'000 copie vendute, davvero niente male.
http://www.4gamer.net/games/117/G011794/20101222063/
E non sorprende, solo con l'anime ci le pubblicità da qualche mese per il gioco ed il film ( che esce domani ), difficilmente un fan alla lunga avrebbe resistito alla tentazione.Inazuma Eleven 3: The Ogre ha esordito con 175'000 copie vendute, davvero niente male.
http://www.4gamer.net/games/117/G011794/20101222063/
Con Layton il terzo capitolo non è uscito dopo molto tempo rispetto al secondo, a conti fatti fu l'attesa per il primo quella più problematica. Potrebbe essere lo stesso così anche per Inazuma ma ovviamente saranno le vendite a dare o meno incentivi per la localizzazione.cmq ora che esce da noi chissa quanto tempo ci vorra, dubito facciano uscire questo prima dei 3 capitoli per DS e supponendo che ne esca uno all'anno prima di 3 anni questo quarto capitolo non lo vediamo
Se il wiki non mi inganna i capitoli di layton in europa sono uscitiCon Layton il terzo capitolo non è uscito dopo molto tempo rispetto al secondo, a conti fatti fu l'attesa per il primo quella più problematica. Potrebbe essere lo stesso così anche per Inazuma ma ovviamente saranno le vendite a dare o meno incentivi per la localizzazione.
Errore mio allora, mi era sempre parsa minore l'attesa per il Futuro Perduto e non sono andato a controllare.Se il wiki non mi inganna i capitoli di layton in europa sono uscitiIl professor Layton e il paese dei misteri 7 novembre 2008
Il professor Layton e lo scrigno di Pandora 25 settembre 2009
Il professor Layton e il futuro perduto 22 ottobre 2010
Chiamali veloci, uno all'anno circa
Dopotutto è per questo che mi fidavo poco di Proenza, perché pensavo che avrebbero pubblicizzato di più il gioco almeno nei paesi dove l'anime era pure uscito invece niente.Ma siamo sicuri che esca? Perchè sugli store inglesi non c'è nemmeno il preorder
Ma più che il trailer sono le voci che non si possono sentire, anche il solo doppiaggio italiano è nettamente migliore in confronto.Il primo trailer brutto su questa saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, il doppiaggio è pessimo in maniera piùttosto evidente. Ma anche il feeling generale datomi dal trailer, non è stato dei migliori. Forse complice anche il fatto che ormai conosciamo tutti le splendide fattezze degli episodi più recenti... boh.Ma più che il trailer sono le voci che non si possono sentire, anche il solo doppiaggio italiano è nettamente migliore in confronto.
Voresti dirmi che Inazuma Eleven non solo sarà Multi5, a livello di testi, ma ogni stato dei 5 avrà anche il doppiaggio nella rispettiva lingua? O.oMa più che il trailer sono le voci che non si possono sentire, anche il solo doppiaggio italiano è nettamente migliore in confronto.