Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 21 Agosto | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quello per wii non si può confrontare con il primo inazuma,al massimo con l'ultimo uscito su ds(il 3 mi sembra). dico solo che questo per il wii sembra essere di un altro pianetaO__O
attento che se ti sente Proenza ti trucida ahahah

o-mio-***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28 Gennaio ??????????????????:andrean::andrean::andrean::andrean:

Comincio a rispolverare il DSi saranno 3 mesi che non l' ho più toccato.

Finalmente confermato lo sviluppo di Inazuma Eleven 4, dato comunque per certo per vari indizi tra cui la conferma di una quarta stagione dell'anime solo ora si ha avuto una conferma ufficiale.

Neanche a dirlo la console è il 3DS, ma non è noto ne lo stato attuale dello sviluppo ne come verranno sfruttate le caratteristiche del 3DS tranne che dallo screen presente si può notare l'uso del 3D anche al di fuori delle animazioni.

inazuma_eleven_4_thumb.jpg

http://www.siliconera.com/2011/01/08/inazuma-eleven-4-kicking-to-nintendo-3ds/

Se l'anime non si ritrova a dover utilizzare saghe filler si può prevedere l'uscita entro quest'anno.

cmq ora che esce da noi chissa quanto tempo ci vorra, dubito facciano uscire questo prima dei 3 capitoli per DS e supponendo che ne esca uno all'anno prima di 3 anni questo quarto capitolo non lo vediamo

cmq ora che esce da noi chissa quanto tempo ci vorra, dubito facciano uscire questo prima dei 3 capitoli per DS e supponendo che ne esca uno all'anno prima di 3 anni questo quarto capitolo non lo vediamo
Con Layton il terzo capitolo non è uscito dopo molto tempo rispetto al secondo, a conti fatti fu l'attesa per il primo quella più problematica. Potrebbe essere lo stesso così anche per Inazuma ma ovviamente saranno le vendite a dare o meno incentivi per la localizzazione.

Con Layton il terzo capitolo non è uscito dopo molto tempo rispetto al secondo, a conti fatti fu l'attesa per il primo quella più problematica. Potrebbe essere lo stesso così anche per Inazuma ma ovviamente saranno le vendite a dare o meno incentivi per la localizzazione.
Se il wiki non mi inganna i capitoli di layton in europa sono usciti

Il professor Layton e il paese dei misteri 7 novembre 2008

Il professor Layton e lo scrigno di Pandora 25 settembre 2009

Il professor Layton e il futuro perduto 22 ottobre 2010

Chiamali veloci, uno all'anno circa

Se il wiki non mi inganna i capitoli di layton in europa sono uscitiIl professor Layton e il paese dei misteri 7 novembre 2008

Il professor Layton e lo scrigno di Pandora 25 settembre 2009

Il professor Layton e il futuro perduto 22 ottobre 2010

Chiamali veloci, uno all'anno circa
Errore mio allora, mi era sempre parsa minore l'attesa per il Futuro Perduto e non sono andato a controllare.

"Mille modi per non vendere un cazz0"

Prossimo manuale Level5, in uscita nei negozi americani e europei il 14 gennaio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... Ops... era ieri... han dimenticato di pubblicizzare anche quello!

Ma siamo sicuri che esca? Perchè sugli store inglesi non c'è nemmeno il preorder
Dopotutto è per questo che mi fidavo poco di Proenza, perché pensavo che avrebbero pubblicizzato di più il gioco almeno nei paesi dove l'anime era pure uscito invece niente.

DI sicuro ora non temo di ritrovarmi la possibilità di trovare una copia del gioco come con Golden Sun.

Primo trailer di Inazuma Eleven in lingua inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma anche sul sito della nintendo è confermata quella data da un pezzo solo che mancano poco più di 10 giorni e non c'è nessun sito che effettua il preorder, non che mi interessi alla fine non lo prenderò al D1 troppa roba da giocare in sto periodo, ma è un pò strana come cosa

Il primo trailer brutto su questa saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo trailer brutto su questa saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma più che il trailer sono le voci che non si possono sentire, anche il solo doppiaggio italiano è nettamente migliore in confronto.

Ma più che il trailer sono le voci che non si possono sentire, anche il solo doppiaggio italiano è nettamente migliore in confronto.
Sì, il doppiaggio è pessimo in maniera piùttosto evidente. Ma anche il feeling generale datomi dal trailer, non è stato dei migliori. Forse complice anche il fatto che ormai conosciamo tutti le splendide fattezze degli episodi più recenti... boh.

Voresti dirmi che Inazuma Eleven non solo sarà Multi5, a livello di testi, ma ogni stato dei 5 avrà anche il doppiaggio nella rispettiva lingua? O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro