Il doppiaggio inglese... fa male, molto male alle orecchie.il migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Credo che prenderò la versione lightning bolt.:kep88:
lol per Paolo Bianchi, sicuramente un nome italiano rispetto a Fidio Aldena ma è terrificante.
Il livello di sfida in IE si aveva sempre e solo con le sfide post-game e neanche da subito, inoltre per avere il grado S bisogna sempre vincere con almeno 5-0.Risposta che non ha senso. Quello di PKM è fatto bene. Quello degli Inazuma è osceno e si gioca praticamente da solo. Anche se non fai scontri casuali sei sempre overpower e fai gol sempre. Non è nemmeno questione di sfida, è che qui si gioca letteralmente da solo a colpi. Basta picchiettare verso la porta ed il gol è pressoché automatico.
Finivo sempre tutte le partite con robe come 8-0. 7-0. 9-0.
Non le ho finite tutte nel 1 e 2 ma già in diverse di queste mi ritrovavo ad aver difficoltà anche a vincere.
Quindi, sfide volendo ci sono ma solo post-game, poi aspettarsi un gioco difficile dai Level-5 e pure per l'utenza del gioco... è come desiderare la easy mode per i giochi della serie 'Souls