Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 21 Agosto | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Credo che prenderò la versione lightning bolt.:kep88:
Il doppiaggio inglese... fa male, molto male alle orecchie.

lol per Paolo Bianchi, sicuramente un nome italiano rispetto a Fidio Aldena ma è terrificante.

Risposta che non ha senso. Quello di PKM è fatto bene. Quello degli Inazuma è osceno e si gioca praticamente da solo. Anche se non fai scontri casuali sei sempre overpower e fai gol sempre. Non è nemmeno questione di sfida, è che qui si gioca letteralmente da solo a colpi. Basta picchiettare verso la porta ed il gol è pressoché automatico.

Finivo sempre tutte le partite con robe come 8-0. 7-0. 9-0.
Il livello di sfida in IE si aveva sempre e solo con le sfide post-game e neanche da subito, inoltre per avere il grado S bisogna sempre vincere con almeno 5-0.

Non le ho finite tutte nel 1 e 2 ma già in diverse di queste mi ritrovavo ad aver difficoltà anche a vincere.

Quindi, sfide volendo ci sono ma solo post-game, poi aspettarsi un gioco difficile dai Level-5 e pure per l'utenza del gioco... è come desiderare la easy mode per i giochi della serie 'Souls

Il livello di sfida in IE si aveva sempre e solo con le sfide post-game e neanche da subito, inoltre per avere il grado S bisogna sempre vincere con almeno 5-0.Non le ho finite tutte nel 1 e 2 ma già in diverse di queste mi ritrovavo ad aver difficoltà anche a vincere.

Quindi, sfide volendo ci sono ma solo post-game, poi aspettarsi un gioco difficile dai Level-5 e pure per l'utenza del gioco... è come desiderare la easy mode per i giochi della serie 'Souls
Ripeto Legna, non è nemmeno una questione di difficoltà, è che proprio non si gioca.

Inizia la partita, clicchi avanti, premi su "skill" fai l'attacco speciale ed è gol sempre. Se per variare il gameplay devo sorbirmi 20 ore di gioco per arrivare alle partite post-game (che come dici la maggior parte son comunque come quelle della storia) mi vien da ridere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto Legna, non è nemmeno una questione di difficoltà, è che proprio non si gioca.
Inizia la partita, clicchi avanti, premi su "skill" fai l'attacco speciale ed è gol sempre. Se per variare il gameplay devo sorbirmi 20 ore di gioco per arrivare alle partite post-game (che come dici la maggior parte son comunque come quelle della storia) mi vien da ridere.
Devi anche essere un po' overlevel affinché nelle partite ti ritrovi con una disparità di quei livelli, specialmente dal 2 dove anche gli altri giocatori possono indebolire / intercettare gli attacchi.

Quando arriva da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non è arrivato in Giappone,ancora:asd:

Preso al games week il terzo capitolo in offerta....per questo inverno ho una marea di roba da iniziare.:rickds:

http://www.siliconera.com/2013/11/14/final-game-original-inazuma-eleven-trilogy-coming-europe/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+siliconera%2FMkOc+%28Siliconera%29

14-02-2014

In arrivo anche la versione Ogre di IE3 ( la classica terza versione in stile pokemon )

In pratica la collection ce l'hanno venduta gioco per gioco ma per lo meno senza mancare nulla. Più che altro mi chiedo quando arriverà Inazuma Eleven Go visto che oramai sta per uscire l'ultimo della saga di Tenma in giappone.

http://www.siliconera.com/2013/11/14/final-game-original-inazuma-eleven-trilogy-coming-europe/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+siliconera%2FMkOc+%28Silicone ra%29
14-02-2014

In arrivo anche la versione Ogre di IE3 ( la classica terza versione in stile pokemon )

In pratica la collection ce l'hanno venduta gioco per gioco ma per lo meno senza mancare nulla. Più che altro mi chiedo quando arriverà Inazuma Eleven Go visto che oramai sta per uscire l'ultimo della saga di Tenma in giappone.

Per fortuna che il 3 l'ho pagato poco...geniale farli uscire a così breve distanza di tempo.:morris82:

Trailer di Inazuma Eleven Go Galaxy Big Bang/Supernova Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer più spoilerosi non riescono proprio a non farne.

Già c'è l'anime che oramai copre sempre più di metà gioco prima dell'uscita poi mostrano già eventi che avverranno proprio alla fine

Kageyama fa il buono fine alla fine dove dichiara di voler diventare il *** del calcio, ma dai chi se lo sarebbe mai aspettato da quel personaggio... l'unico problema è che mi dispiace in quanto rovina la sua redenzione nella terza serie di Endou.

Trailer più spoilerosi non riescono proprio a non farne.Già c'è l'anime che oramai copre sempre più di metà gioco prima dell'uscita poi mostrano già eventi che avverranno proprio alla fine

Kageyama fa il buono fine alla fine dove dichiara di voler diventare il *** del calcio, ma dai chi se lo sarebbe mai aspettato da quel personaggio... l'unico problema è che mi dispiace in quanto rovina la sua redenzione nella terza serie di Endou.
Aspetterei a parlare, sul crono stone un sacco di gente ha tirato su diverse teorie dai trailer del gioco e certe scene dell'anime, per poi scoprire di essere stati trollati dalla Level 5

Aspetterei a parlare, sul crono stone un sacco di gente ha tirato su diverse teorie dai trailer del gioco e certe scene dell'anime, per poi scoprire di essere stati trollati dalla Level 5
Ah si ? Del tipo ?

Ah si ? Del tipo ?
Alla fine sciocchezze però mi sono sentito piacevolmente sorpreso, non so perchè :rickds:

Si pensava che il biondo con i capelli sparati fosse il bisonipote di Axel e il vecchio che gli stava appressso Axel del futuro, soprattutto per il fatto che anche Axel avesse uno dei braccialetti che ti rendono immuni dai "paradossi". Ma poi il biondo si toglie gli occhiali da aviatore e si pensava fosse discendente di Tenma ma la cosa non si sa perchè non viene minimamente approfondita :rickds: e il vecchio in realtà è un travestimento per il padre di uno dei protagonisti. Mentre per Dark mi sa che veramente è tornato cattivo, mi ero dimenticato delle scene "segrete" del gioco di crono stone dove le squadre dei vampiri e licantropi sono ancora in libertà e ai suoi ordini...

Ma le differenze Tra IE 3 e Ogre quali sono?
Ogre ha sia le esclusive di entrambe le versioni e altra roba in più :rickds: Tranne per i pezzi di trama che "approfondiscono" i capitani dell'Italia e del Congo delle rispettive versioni che sono ovviamente sostituite da quella della squadra Ogre.

Alla fine sciocchezze però mi sono sentito piacevolmente sorpreso, non so perchè :rickds:
Si pensava che il biondo con i capelli sparati fosse il bisonipote di Axel e il vecchio che gli stava appressso Axel del futuro, soprattutto per il fatto che anche Axel avesse uno dei braccialetti che ti rendono immuni dai "paradossi". Ma poi il biondo si toglie gli occhiali da aviatore e si pensava fosse discendente di Tenma ma la cosa non si sa perchè non viene minimamente approfondita :rickds: e il vecchio in realtà è un travestimento per il padre di uno dei protagonisti. Mentre per Dark mi sa che veramente è tornato cattivo, mi ero dimenticato delle scene "segrete" del gioco di crono stone dove le squadre dei vampiri e licantropi sono ancora in libertà e ai suoi ordini...

Che Saru possa essere discendente di Tenma sotto sotto ci credo pure, la loro somiglianza si è fatta spesso notare ed in queste serie non è mai a caso.

Non avendo mai letto molto delle differenze della storie rispetto all'anime non so quali dettagli mancano all'anime ma in effetti mi chiedevo per quelle due squadre. Quindi Vampiri e Licantropi sono capitanati da Kageyama che era già presente in Chrono Stone ?!

Ogre ha sia le esclusive di entrambe le versioni e altra roba in più :rickds: Tranne per i pezzi di trama che "approfondiscono" i capitani dell'Italia e del Congo delle rispettive versioni che sono ovviamente sostituite da quella della squadra Ogre.
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro