Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato anche PS5
Giocabile al TGS.
11 minuti di modalità storia da 28:30 a 39:50
Ma pure il giocato vero e proprio sembra molto lento e noioso mi divertivo da bambino col primissimo titolo per DS e questo capitolo lo aspetto molto ma con tutto il tempo che è passato mi sta venendo a noia prima che sia uscito effettivamenteOk è in giapponese, ma 10 minuti di camminata per chiacchierare con gente, da questo filmato pare una noia incredibile, con pure una telecamera problematica.
Guarda ero molto contento quando lo annunciarono, ormai secoli fa, poi son passati anni, una revisitazione totale, ed ora tutti sti video al posto di farmi venire voglia di comprarlo, l'han fatta passare, pare proprio brutto, poi magari è presentato malissimo e Pad alla mano funziona benissimo ed è divertente, ma quello lo si potrà vedere solo giocandolo.Ma pure il giocato vero e proprio sembra molto lento e noioso mi divertivo da bambino col primissimo titolo per DS e questo capitolo lo aspetto molto ma con tutto il tempo che è passato mi sta venendo a noia prima che sia uscito effettivamente
Esatto spero comunque che non venga piazzato a 80 euro sennò può stare lì tranquillamenteGuarda ero molto contento quando lo annunciarono, ormai secoli fa, poi son passati anni, una revisitazione totale, ed ora tutti sti video al posto di farmi venire voglia di comprarlo, l'han fatta passare, pare proprio brutto, poi magari è presentato malissimo e Pad alla mano funziona benissimo ed è divertente, ma quello lo si potrà vedere solo giocandolo.
Solo per Switch il beta test dice GematsuMarzo 2024 Beta Test.
Release 2024.
vabbè era prevedibile, siamo praticamente a dicembre ormaiEd anche quest'anno si salta,![]()
Si ma infatti lo dicevo già quando lo han ripresentato, senza data a 2 mesi da fine anno, era impossibile uscisse nonostante spergiurassero 2023, il fatto è che con i continui rinvii, son passati 7 anni ed il gioco ancora non ha una data.vabbè era prevedibile, siamo praticamente a dicembre ormai
Se level 5 scade nelle microtransazioni per rifarsi dei flop recenti, è la fineUsciti i primi provati della beta ( non la trovo, quindi per ora presumo chiusa), tanti problemi evidenziati, dall'online che non funziona, al grosso rischio di Micro invasive, non pare così male invece il gameplay.
Potrebbe essere tutto guadagnabile in gioco, ma se già nelle anteprime, molti hanno questo dubbio o sensazione, mi sa che lo han fatto così, con robe si ottenibili in gioco, ma dopo secoli e quindi obbligati a fare Micro.Se level 5 scade nelle microtransazioni per rifarsi dei flop recenti, è la fine![]()