PS4/PS5 Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes | 21 Agosto 2025 |

Pubblicità
Potrebbe essere tutto guadagnabile in gioco, ma se già nelle anteprime, molti hanno questo dubbio o sensazione, mi sa che lo han fatto così, con robe si ottenibili in gioco, ma dopo secoli e quindi obbligati a fare Micro.
Ultimamente di successo fan solo giochi cell, non vorrei che tentassero di portare quella formula anche su console.
Sì insomma tipo Fifa FUT. Anche in Fifa fai i crediti giocando, ma ci metti una vita...
E continuo a chiedermi che differenze ci saranno tra Inazuma Eleven Victory Road per console/PC e la versione ios/android. Di sicuro la versione mobile la mettono f2p, mica a prezzo pieno... ma cosa tolgono? La storia dubito, altrimenti come li recluti i giocatori per il pvp?
A meno che non abbiano detto qualcosa di specifico sul reclutamento che non coinvolge la storia, non ho seguito.

Sì insomma tipo Fifa FUT. Anche in Fifa fai i crediti giocando, ma ci metti una vita...
E continuo a chiedermi che differenze ci saranno tra Inazuma Eleven Victory Road per console/PC e la versione ios/android. Di sicuro la versione mobile la mettono f2p, mica a prezzo pieno... ma cosa tolgono? La storia dubito, altrimenti come li recluti i giocatori per il pvp?
A meno che non abbiano detto qualcosa di specifico sul reclutamento che non coinvolge la storia, non ho seguito.
Boh guarda ho dei dubbi enormi su questo gioco dopo i tanti anni, cambi e video rilasciati, vedremo, in teoria una demo dovrebbe essere rilasciata.

Nel silenzio assoluto é uscita la demo, se qualcuno è interessato la provi.
Io lo sto facendo, ho per ora iniziato la modalità storia, pare esserci tanta storia, mi pare però una modalità un po' troppo lenta ed i "combattimenti" sinceramente non mi stanno piacendo.

Ok provatae abbastanza la demo ( non l'ho finita e già questo chiarisce l'impressione avuta).
Che dire, purtroppo tutte le brutte impressioni che trasmettevano i filmati di presentazione del gioco sono purtroppo confermati, il gioco è incredibilmente noioso, i personaggi si evolvono attraverso scontri noiosi, tecnicamente è decente, ma su ps5 mappe ad aree e caricamenti non sono una cosa accettabile ( sicuramente dovute alla versione Switch).
Sulle partite anche qui le cose non vanno bene, lentissimo, pare di giocare alla moviola, il gameplay è bruttino e noioso.
Non credo che prenderò il gioco neppure a poco, gli darò una possibilità solo se prima o poi arriverà su qualche servizio, peccato, è una serie che ho amato, ma così davvero mi fa schifo, mi chiedo che cavolo han fatto in questi quasi 10 anni di sviluppo.

GIUGNO 2025

As for the release date, well...let's just say it might slip just a tiny bit due to the ripple effects of Fantasy Life i. I'm sorry.

21 Agosto.
Only DD.

Sì è DD Only, forse è Always Online
Q4oXfTS.jpeg

jw1E0Fx.jpeg

70 dollari.
:segnormechico:

Sì è DD Only, forse è Always Online
PURE? Che tristezza, una delle loro serie di punta e non esce nemmeno fisico. Ac tristeza :dsax:
Always online non credo, la campagna credo sia totalmente single player, non avrebbe molto senso relegarla ad un always online. Su Diablo IV (anche su console) ha senso perché vedi gli altri player girare per il mondo di gioco e ok, forzato, ma ha un senso. Ma qui?
Post automatically merged:

PURE?!
Post automatically merged:

Notare che, come quasi sempre accade in questi casi, salvo rarissimi casi come il primo Judgment, la versione ps4 si può aggiornare alla versione ps5 gratis, mentre Nintendo ti chiede dei soldi (probabilmente 10€) per un gioco che esce al day 1 su entrambe le console. Figli di p... inolo

Vabbuó.
Possiamo già dire con certezza che la saga finisce qui, anche se era preventivabile già da prima

Da noi saranno 70€ probabilmente still è fuori mercato secondo me.

Da noi saranno 70€ probabilmente still è fuori mercato secondo me.
Assolutamente. Ma ti dirò, sai che fisico glieli avrei anche dati? Ma only digital no, voglio qualcosa in mano, te lo pago anche di più, come mario kart world, ma ditemelo fisico. Però inazuma eleven 70 fisico e 60 digital, massimo così secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro