Switch Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes | 13 Novembre

Pubblicità
Beta Test Marzo 2024
Release nel 2024.

Oh My God Omg GIF by Late Night with Seth Meyers

Release worldwide 2024, confermati i testi ita. Sulle versioni ios/android dice solo "mobile version differs in specs.", ma non ho ancora capito se su mobile sarà free o a prezzo pieno. Giusto per curiosità.
E su mobile non c'è nemmeno il cross-play e cross-save, quindi boh? Non ho save condivisi, non posso giocare online contro i mobile... che senso ha?

Ultima modifica:
L'ho provata un pò. Non ha niente che non vada, ma questo gameplay non fa per me, credo :unsisi:

Vedrò in seguito se dargli una chance.

Privata la demo e …. No non mi restituisce minimamente i feelings del capitolo DS , passo ed è una sorta di solievo quest’anno

Finiti tutti i precedenti, delusissimo per ora, sarà ma non ci ho capito praticamente nulla O_o

As for the release date, well...let's just say it might slip just a tiny bit due to the ripple effects of Fantasy Life i. I'm sorry.

E vabbè

Messo un generico "estate", alla fine è anche comprensibile...

Facile che finisca a Settembre o Fine Agosto.

Dubbioso su Layton quest'anno.

21 Agosto.
Anche SWC2.
DD Only.

Ho appena finito di vedere il trailer di 18 minuti. Si carne al fuoco ce n'è e non vedo l'ora di giocarci, anche se non ho letteralmente alcun interesse per la parte online, non mi va di giocare contro gente a livello 2000 al day 1 che non dorme la notte, quindi giocherò solo single player o coop. Lato gioco penso mi soddisferà parecchio, non vedo l'ora. Brutta roba il digital only però, che poracciata.

Spero lo abbiano semplificato un pò, nell'ultima demo non ci avevo capito praticamente nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro