Switch Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes | 13 Novembre

Pubblicità
Ce l'hanno fatta :dajee:
Ora abbiamo un gioco mobile!

Che tristezza, meno male il ritorno in grande stile di Level 5 :asd:

Mi delude ma non mi sorprende. Inazuma era l'ultima spiaggia e meno male che lo avevano tolto al gruppo esterno

alla fine era uno sviluppo confuso, riavviato con alcuni possibili prestiti dal titolo wii e che a detta loro non era una priorità rispetto a Yokai accademia e Musashi, il che è tutto dire

Il 9 marzo c'è il Level-5 Vision su Youtube. Yo-Kai watch potrebbe non essere presente però, mandando definitivamente a quel paese qualsiasi possibilità di vedere Yo-kai watch 4 fuori dal giappone

Sad Season 9 GIF by The Office

Il 9 marzo c'è il Level-5 Vision su Youtube. Yo-Kai watch potrebbe non essere presente però, mandando definitivamente a quel paese qualsiasi possibilità di vedere Yo-kai watch 4 fuori dal giappone

Sad Season 9 GIF by The Office
Non mi sembra chissà quale perdita....

Non mi sembra chissà quale perdita....
Intanto YW4 non sembra 2 generazione indietro come gli ultimi giochi di Pokémon usciti...
E ha pure il combattimento in tempo reale invece che a turni, quindi anche solo dal lato tecnico, fa capire ancora una volta come gamefreak sia assolutamente ingiustificabile. O chi decide il budget per i giochi di Pokémon, ci siamo capiti comunque.

Intanto YW4 non sembra 2 generazione indietro come gli ultimi giochi di Pokémon usciti...
E ha pure il combattimento in tempo reale invece che a turni, quindi anche solo dal lato tecnico, fa capire ancora una volta come gamefreak sia assolutamente ingiustificabile. O chi decide il budget per i giochi di Pokémon, ci siamo capiti comunque.
Eh addirittura :rickds:
Chiudo l'OT però non confondiamo lato artistico con il lato tecnico, perchè gira a risoluzioni inferiori di Scarlatto e Violetto e ha pure gli stessi problemi di Framerate e di LOD... in aree estremamente limitate :asd:
Poi pls, ancora con la storia Battle system in tempo reale > a turni, il gameplay di Pokémon Yo-kai Watch se l'è sempre sognato nella sua complessità.

Spero che annuncino finalmente sta benedetta data d'uscita di Inazuma Eleven.
(Anche se ormai, ci ho perso le speranze) :bruniii:

Ma guarda che, per quanto mi riguarda, anche se non uscissero più neanche giochi dei pokemon non è che sarebbe chissà quale perdita....

quindi finalmente esce da noi??? nota positiva tanti pg giocabili

In 4. :sisi:
Aspettiamo la data d'uscita ufficiale!
:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro