Switch Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes | 13 Novembre

Pubblicità
portano Musashi e due avventure molto narrative, figuriamoci se non portano questo

non sarà il prodotto più attraente ma insieme a fantasy life è il gioco che possono (virtualmente) piazzare meglio

diciamo che saremo un bel gruppo!!! occorre creare un gruppo discord mi sà :rickds:

Si arriva insieme ad altra roba nonostante L5 si fosse ritirata in precedenza
Ottimo! Chissà se un giorno vedremo anche yokai watch 4 da noi...

E chissà che nomi metteranno per Inazuma Eleven: i nomi originali giapponesi o quelli tutti storpi della versione inglese tipo Nathan Swift e Byron Love?

Ultima modifica:
Sarebbe figo se ci fosse anche una modalità coop durante la storia, alla Tales of per capirci, dove altri giocatori in couch coop controllano alcuni personaggi e si potrebbe giocare così la storia insieme

Sembra banale, ma se permettessero su console di fare la storia fino a 4 giocatori in coop (ovviamente intendo solo durante le partite), sarebbe figo!

spettacolo,day one facile

tutti quei puntatori mi ricordano il wiimote :asd:

madò quanto mi manca su alcuni giochi quel fregno

troppo disprezzato all'epoca dai bigotti...per alcuni giochi era fenomenale, la svolta...era una rivoluzione tanto quanto le graficaaaah

ma la gente nn l'ha capito e l'ha ritenuto il "demonio" poi la stessa gente gioca con gli smartphone o a genshin impact ora :asd:

oddio ... piu' o meno quando droppano questa bomba ? quello per DS me lo divorai

oddio ... piu' o meno quando droppano questa bomba ? quello per DS me lo divorai
Mentre aspetti ti consiglio di recuperare anche i 3 Inazuma Eleven GO per 3DS.
Anzi, i primi due GO, visto che il terzo non è mai uscito dal giappone.
Post automatically merged:

In teoria la data è fissata per un 2023 generico al momento

tutti quei puntatori mi ricordano il wiimote :asd:

madò quanto mi manca su alcuni giochi quel fregno

troppo disprezzato all'epoca dai bigotti...per alcuni giochi era fenomenale, la svolta...era una rivoluzione tanto quanto le graficaaaah

ma la gente nn l'ha capito e l'ha ritenuto il "demonio" poi la stessa gente gioca con gli smartphone o a genshin impact ora :asd:
Mah oddio, parliamo di una console che ha venduto 100 milioni di unità eh :fiore:

Mentre aspetti ti consiglio di recuperare anche i 3 Inazuma Eleven GO per 3DS.
Anzi, i primi due GO, visto che il terzo non è mai uscito dal giappone.

In teoria la data è fissata per un 2023 generico al momento

Mah oddio, parliamo di una console che ha venduto 100 milioni di unità eh :fiore:
"alle nonne" cit :sisi:

Beta Test Marzo 2024
Release nel 2024.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro