Cosa c'è di nuovo?

Inazuma Eleven | Victory Road - PS5/PS4/Switch/Smartphone/PC - 2024 |

Y

YUSUKE86

Ma l'italiano è bandito eh?
Nono... arriverà sia l'anime che il primo gioco.. (seguito dal 2.. poi dal 3) anche qui in italia tra giugno / agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Nono... arriverà sia l'anime che il primo gioco.. (seguito dal 2.. poi dal 3) anche qui in italia tra giugno / agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma il gioco avrà almeno i sottotitoli in ITA?

 
Y

YUSUKE86

Ma il gioco avrà almeno i sottotitoli in ITA?
Sicuramente :wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricorda che è un gioco dei Level 5, fin'ora tutti i suoi giochi hanno ricevuto la localizzazione in italiano!

Vedi le ultime opere (il professor lyton su ds) E' sub ita ;p

 
D

Deidara.

Sicuramente :wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricorda che è un gioco dei Level 5, fin'ora tutti i suoi giochi hanno ricevuto la localizzazione in italiano!

Vedi le ultime opere (il professor lyton su ds) E' sub ita ;p
No. Layton vende bene anche da noi, i jrpg no. Jeanne D' Arc è jrpg L5 e non è localizzato in italiano.

Le animazioni sono molto ben curate... ma tutti quei filmati anime... quanti diavolo ne ha sto gioco?

 
Y

YUSUKE86

No. Layton vende bene anche da noi, i jrpg no. Jeanne D' Arc è jrpg L5 e non è localizzato in italiano.
Mi ero dimenticato di giovanna XD

Però questo titolo non può non essere localizzato in italiano ç_ç

Poi sono 3 capitoli... (sempre che non ci sia anche un 4.. XD)

Cmq ci sono un bel pò di animazioni.. almeno nel 1 all'inizio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ci sono moltissimi dialoghi e molte animazioni sono anche parlate... quindi XD

Nuova News (Riguardante l'anime)

Lo sviluppatore di giochi Level-5 (Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King, Rogue Galaxy, Professor Layton and the Curious Village) ha annunciato, nella scorsa settimana, che l' anime calcistico Inazuma Eleven è stato prolungato fino a marzo 2011.

 


Inoltre, l' anime si trasfertà nella fascia oraria dorata, cioè quella tra le 19 e le 22 da questo aprile. L' anime è l' adattamento del gioco di ruolo dove il giocatore forma ed allena una squadra di calcio scolastica per dei tornei. La premiere dell' anime è stata trasmessa nell' ottobre del 2008 ed era già stato confermato l' anno scorso, per un' altro anno, cioè per questo 2010.


Fonte sito concorrente. ;p

 
T

the hitchhiker

No. Layton vende bene anche da noi, i jrpg no. Jeanne D' Arc è jrpg L5 e non è localizzato in italiano.
ufficialmente Jeanne D'Arc non è mai uscito in Europa.

 
D

Deidara.

Non so se ridere o piangere che una saga jrpg sia al terzo episodio, mentre l' occidente attende ancora il PRIMO...

 
Y

YUSUKE86

Non so se ridere o piangere che una saga jrpg sia al terzo episodio, mentre l' occidente attende ancora il PRIMO...
Tranquillo che arriveranno tutti e 3 qui in italia e non solo XD

usciranno anche per altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inazuma eleven è un anime (cosi come gioco) Senza sangue, parolaccie o scene di nudo è sicuro al 100% che arriverà in italia.. cosi come l'anime verrà mandato in onda su mediaset XD

Ho visto i primi 26 episodi e sono sicuro che arriverà qui in italia.

 
P

Proenza Schouler

Inazuma Eleven uscirà anche per altre console? C'è il Break sicuro per Wii ma finita lì.

Comunque non è proprio corretto che i jRPG Level5 non vendono in Occidente, visto che finora sono sempre stati pubblicati da Sony.

 
Y

YUSUKE86

Inazuma Eleven uscirà anche per altre console? C'è il Break sicuro per Wii ma finita lì.
Comunque non è proprio corretto che i jRPG Level5 non vendono in Occidente, visto che finora sono sempre stati pubblicati da Sony.
Si per adesso c'è solo quella per WII, ma quando l'anime arriverà qui da noi cosi come i giochi..

E sarà conosciuto (e venderà...)

Di sicuro faranno altri giochi, anche per altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,688
Reazioni
42
Medaglie
7
Si per adesso c'è solo quella per WII, ma quando l'anime arriverà qui da noi cosi come i giochi..E sarà conosciuto (e venderà...)

Di sicuro faranno altri giochi, anche per altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
nn è detto.. io attendo un bel gioco di one piece su ps3..ma nn lo fanno:nonso:

 
Y

YUSUKE86

nn è detto.. io attendo un bel gioco di one piece su ps3..ma nn lo fanno:nonso:
Di onepiece tempo fà avevo letto che era in lavorazione un grande progetto... (però non ne ho avuto più notizie O_o...)

Cmq io sono fiducioso per Inazuma Eleven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,688
Reazioni
42
Medaglie
7
Di onepiece tempo fà avevo letto che era in lavorazione un grande progetto... (però non ne ho avuto più notizie O_o...)Cmq io sono fiducioso per Inazuma Eleven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma va?! speriamo cmq dai video gameplay sto gioco mi ispira e anche parecchio..

 
Y

YUSUKE86

ma va?! speriamo cmq dai video gameplay sto gioco mi ispira e anche parecchio..
Il gioco è migliore dell'anime.

Ma anche l'anime è guardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non è nulla di chissa che... però ha una trama carina

 
P

Proenza Schouler

Si per adesso c'è solo quella per WII, ma quando l'anime arriverà qui da noi cosi come i giochi..E sarà conosciuto (e venderà...)

Di sicuro faranno altri giochi, anche per altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Dubito fortemente.

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Possibile che a marzo non si sappia ancora nulla sulla possibile data d'uscita?:morristend:

 
P

Proenza Schouler

Sperare che arrivi Inazuma Eleven su PS3 mi sembra abbastanza ridicolo, non si fa prima a prendersi un DS o Wii?

 
Y

YUSUKE86

Sperare che arrivi Inazuma Eleven su PS3 mi sembra abbastanza ridicolo, non si fa prima a prendersi un DS o Wii?
Naruto è uscito per tutte le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Aspetta che inazuma eleven, raggiunga lo stesso successo di naruto..

Vedrai videogames anche su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
Top