Cosa c'è di nuovo?

Inazuma Eleven | Victory Road - PS5/PS4/Switch/Smartphone/PC - 2024 |

P

Proenza Schouler

Davvero non capisco questo ragionamento.

Ti piace un gioco? Beh lo compri!

Non hai la console dove esci? Beh valuti se ne vale la pena e la prendi.

Sperare fino all'ultimo che tutto esca sulla propria console è da infantili.

Inazuma Eleven NON uscirà su PS3, fidati, né ora né mai.

Quindi, prenditi un DS invece di fare la muffa ed aspettare i jRPG su PS3.

 
Y

YUSUKE86

Davvero non capisco questo ragionamento.
Ti piace un gioco? Beh lo compri!

Non hai la console dove esci? Beh valuti se ne vale la pena e la prendi.

Sperare fino all'ultimo che tutto esca sulla propria console è da infantili.

Inazuma Eleven NON uscirà su PS3, fidati, né ora né mai.

Quindi, prenditi un DS invece di fare la muffa ed aspettare i jRPG su PS3.
Guarda che ho tutte le console è :morristend:

(tranne xlbox360)

Cmq sia queste parole me le segno: Inazuma Eleven NON uscirà su PS3, fidati, né ora né mai.

Ti ripeto, se io sono un pazzo ed un illuso che crede alle favole, cosa importa a te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ognuno può pensare a ciò che vuole no?

PS: Sarò anche infantile, che vuoi farci, non siamo tutti uguali.

 
P

Proenza Schouler

Mi spiace, se speri che questo gioco esca altrove, solo per averlo in grafica HD, non hai capito niente dei jRPG.

 
D

Deidara.

Guarda che ho tutte le console è :morristend:(tranne xlbox360)

Cmq sia queste parole me le segno: Inazuma Eleven NON uscirà su PS3, fidati, né ora né mai.

Ti ripeto, se io sono un pazzo ed un illuso che crede alle favole, cosa importa a te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ognuno può pensare a ciò che vuole no?

PS: Sarò anche infantile, che vuoi farci, non siamo tutti uguali.
Sì, come dice Proenza, qui è vietato sperare che determinati giochi possano vedere la luce in veste grafica migliore, quindi smettila o ti segnaliamo... e mi sa che rischi il ban eh!

 
Y

YUSUKE86

Sì, come dice Proenza, qui è vietato sperare che determinati giochi possano vedere la luce in veste grafica migliore, quindi smettila o ti segnaliamo... e mi sa che rischi il ban eh!
Inizio a preparare le valigie allora dei ;p

Mi spiace, se speri che questo gioco esca altrove, solo per averlo in grafica HD, non hai capito niente dei jRPG.
Chi ha mai detto , che ne capivo qualcosa? :Morris82:

L'essere appassionato è diverso dal capirlo XD

Poi vabbè.. è inutile parlare con te proenza, per te quello che uno pensa è nullo.

Non posso sperare in qualcosa di impossibile?

A te cosa ti frega scusa?

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Sì, come dice Proenza, qui è vietato sperare che determinati giochi possano vedere la luce in veste grafica migliore, quindi smettila o ti segnaliamo... e mi sa che rischi il ban eh!

:rickds:

Stiamo calmi comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto ancora in attesa di una possibile data...per fortuna su ds arrivano anche altri titoli tra poco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
P

Proenza Schouler

Sì, come dice Proenza, qui è vietato sperare che determinati giochi possano vedere la luce in veste grafica migliore, quindi smettila o ti segnaliamo... e mi sa che rischi il ban eh!
E' inutile sperare, sperare, sperare, quando intanto i giochi escono.

Anche io vorrei Valkyria Chronicles su DS, ma non esce e non uscirà mai, e me lo prendo su PS3 e PSP; non è che sto a sperare che un miracolo me lo porti su DS.

Che poi Inazuma Eleven su PS3 non avrebbe molto senso, ma l'avete giocato?

E' come portare Nintendogs su PSP o Crysis su Game Boy.

 
D

Deidara.

E' inutile sperare, sperare, sperare, quando intanto i giochi escono.Anche io vorrei Valkyria Chronicles su DS, ma non esce e non uscirà mai, e me lo prendo su PS3 e PSP; non è che sto a sperare che un miracolo me lo porti su DS.

Che poi Inazuma Eleven su PS3 non avrebbe molto senso, ma l'avete giocato?

E' come portare Nintendogs su PSP o Crysis su Game Boy.
Ma lui ha già specificato che HA un DS e che PRENDERA' felice il suo Inazuma Eleven all' uscita. E se spera che esca su PS3 è proprio, come tu stesso hai indicato, perchè non conosce (come noi tutti del resto) approfonditamente il gameplay.

Hai lasciato intendere che abbia un gameplay strettamente collegato al DS, ma sappiamo che esce anche su Wii, e la PS3, col nuovo controller, avrà tutte le funzioni di un Wii. Quindi se il problema fosse solo quello del gameplay, non regge benissimo come "ostacolo" ad un' uscita PS3.

Guarda che sono anche io convintissimo che il gioco non uscirà su PS3, ma non per questo credo legittimo sputare "non capisci niente di jrpg" su altri utenti.

 
P

Proenza Schouler

Io invece lo dico eccome perché di questo gioco si possono dire mille cose, eh no, bisogna dire SPERIAMO ESCA SU PS3. Non ha senso.

 

Sampras87

The King of Swing
LV
0
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
956
Reazioni
0
ma dai è ovvio che non uscirà mai su ps3, non serve vedere i controlli, basta vedere il tipo di gioco e come è impostato, detto questo non ha senso aggredire o insultare altre persone così a buffo e virtualmente...

 
D

Deidara.

ma dai è ovvio che non uscirà mai su ps3, non serve vedere i controlli, basta vedere il tipo di gioco e come è impostato, detto questo non ha senso aggredire o insultare altre persone così a buffo e virtualmente...
E' quello che cercavo di far capire a Mr.Educazione.

 
Y

YUSUKE86

Ragazzi sono uscite nuovi scan per Inazuma Eleven 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gli metto sotto spoiler che sono belli grandi.

www.dotup.org721958.jpg


www.dotup.org721351.jpg


www.dotup.org721340.jpg


www.dotup.org721334.jpg
 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Nuove immagini di Inazuma Eleven 3, screen e art. :leon:

http://www.4gamer.net/games/105/G010579/20100328001/

Anche questo uscirà in una doppia versione, la prima chiamata Spark e la seconda Bomber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer:


 
Y

YUSUKE86

Riporto anche una news presa dal topic ufficiale di inazuma eleven dentro la sezione DS:

- retains series basics


- play as Inazuma Japan



- play on Riocot Island



- both versions have some story parts that are different



- new features: Hissatsu Tactics and Perfect Zone Press



- Perfect Zone Press: surround a single enemy in a wall of fire



- Soccer player Hide Nakata will play a role in this title as well, as a major part of the story



- Nakata will appear in commercials as well



- For every copy of Inazuma Eleven 3 sold, Level-5 will donate ¥11 to give soccer balls to children in South Africa



- Inazuma Eleven series has shipped 1.57 million unit


I L5 con questo brand, stanno facendo un sacco di successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:kappe:

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Molto interessante,ma si muovessero a far uscire il primo cap in lingua comprensibile...-_-

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,332
Reazioni
1,078
Medaglie
14
Io spero che sarà localizzato in italiano..
nn ci spererei piu' di tanto sinceramente... l'importante e' che arrivi, anche in inglese

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Altro serie su cui le notizie abbondano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Top