devo pero dire che è difficile tenere a mente tutte le regole del gioco,xke di questo si tratta:la banda di di caprio spiega le regole del sonno,del risveglio ecc come in matrix..io pure nonostante mi masticassero pop corn nei punti chiave e cercassi di tener conto di tutte le regole date,die livelli del songo in cui erano,della differenza di tempo fra 1 livello e l'altro,del come si svegliavano,della gravità,calcio,nn calcio,ferite..ogni cosa che succede va collegata a una regola precedentemente spiegata,quella del furgone me l'ha ricordata la mia ragazza xke all'inizio aveva spiazzato anche me..in 2 ore e mezza comunque vengono date un macello di informazioni e istruzioni,se ne perdi/dimentichi anche solo una,tante cose nn le capisci o le perdi o le leggi male.
Dal secondo livello al terzo corrisponde 3 minuti > Un'ora o 20 Minuti > Un'Ora, non ricordo precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi scusa, la cosa della gravità mi sembra molto semplice, se il corpo nel livello superiore si muove, tutto il livello inferiore si muove
Boh, sarò che sono un genio ma non l'ho trovato molto complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il calcoco esponenziale del tempo tra i livelli mi è risultato difficile perchè non l'ho ancora studiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi scusa, la cosa della gravità mi sembra molto semplice, se il corpo nel livello superiore si muove, tutto il livello inferiore si muove
Boh, sarò che sono un genio ma non l'ho trovato molto complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il calcoco esponenziale del tempo tra i livelli mi è risultato difficile perchè non l'ho ancora studiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif