U
utente 8693
Sì ma se leggi i miei messaggi ho spiegato più e più volte perchè non funziona manco come film fracassone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, secondo me la maggior parte di voi cerca di trovare mille sfaccettature e significati in Inception e non trovandoli lo criticano. Per me è un bellissimo film d'azione con una trama non tanto comune e visivamente molto potente. Per questo (nel suo genere) è uno dei migliori film degli ultimi anni. IMHO ovviamente.
Si si, per carità, ho letto tutti i tuoi commenti. Ma secondo me funziona tutto, compresa la scena sulla neve stile Call Of Duty.Sì ma se leggi i miei messaggi ho spiegato più e più volte perchè non funziona manco come film fracassone.
Caschi male, io riguardo solo i film che non mi convincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi si, per carità, ho letto tutti i tuoi commenti. Ma secondo me funziona tutto, compresa la scena sulla neve stile Call Of Duty. Forse l'unica cosa su cui sono d'accordo e la mancata caratterizzazione di tutti i personaggi, ma non so quanto ci avrebbe guadagnato il film spendendo ulteriore tempo nel cercare di mettere in mostra le sfaccettature caratteriali dei protagonisti.
Alla fine sono gusti. A me è piaciuto parecchio, mi ha trasmesso delle emozioni, mi ha tenuto incollato alla poltrona per 3 ore e mi ha fatto riflettere per qualche ora dopo la visione.
Anche Legion, a cui non è piaciuto il film, l'ha visto 3 volte. Beh, a mio avviso un film che vedi 3 volte deve pur averti lasciato qualcosa.
Vabbè, ma allora sei strano tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaschi male, io riguardo solo i film che non mi convincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so che è strano e ai limiti del masochismo, ma voglio sempre capire cosa non mi ha convinto e cosa non funziona.
Io ho l'assoluto terrore di riguardare film che ho adorato. Terrore perché ho paura di rovinarmi la prima magnifica impressione.
infatti adesso parla ai banchi, ha raggiunto il suo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe mi pagassero per farlo, io passerei i pomeriggi pure a discutere del film dei puffi, non la biasimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo volevo solo dire che c'era un motivo per cui non mi aveva convinto e non era per fare lo-snob-che-odia-i-film-popolari.
Ma alla fine non è nemmeno troppo incasinato visto che ogni 5 minuti spiegano cosa sta succedendo e cosa sta per succedere.mi sono rimbambita per seguirlo, comunque gran bel film
Voglio venerarti come un ***.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbippolo, ti dico la mia.inception è un film che nasce con lo scopo di far accostare parole quali sogno, esperienza-ma-non-come-avatar, quello-di-batman, andiamo-giovedì-che-costa-meno.
poi, considerata la presenza della psicanalisi spicciola ogni trepperdue nel cinema, è quasi un bene se l'aspetto è trattato in modo superficiale a favore degli spiegoni sui livelli, dei combattimenti e di tutte le altre blockbusterate.
e sappi che da quando la prof di filmologia lo ha criticato adducendo le tue stesse motivazioni ho mollato il corso, perché che ***** stai lì a perdere tempo a smontare inception quando c'hai un sacco di altra roba da spiegare. no, non è vero. ho mollato perché non sa articolare un discorso sensato, ma la questione ha influito sulla decisione lol.
ti lascio l'indirizzo della setta in mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVoglio venerarti come un ***.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo tra un mesetto l'avrai completamente rimosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpettacolare, semplicemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif