Inception

Pubblicità
Non so che intendi tu, ma personalmente per "esercizio di stile" io intendo qualcosa di raffinato a livello tecnico ma vuoto a livello contenutistico/umano.The Prestige in tal senso mi sembrava molto interessante invece... specialmente la tematica sull' abnegazione ad un'arte mi ha tenuto diverse settimane a riflettere(forse perchè sono in primo luogo "artista").
non di stile ma di scrittura. mi è parso seriamente troppo improntato su un intreccio intricato e diversi colpi di scena: una volta compreso il primo e svelati i secondi (e nel mio caso è avvenuto prima della conclusione) perde molta freschezza. poi lungi da me volerne dire male, ad avercene, ma da nolan mi aspetto di più.

Be io se leggo che un regista si è incartato, lo interpreto come se avesse voluto strafare rendendo la trama illogica:ahsisi:
in tal caso mi sono spiegato male io, ma ho scritto dopo quanto intendevo.

non vedo l'ora di vederlo, ma avrei preferito un nuovo film sul cavaliere oscuro visto che l'ultimo è stato, a mio parere, molto bello.

Ancora non so cosa aspettarmi ma sono sicuro che sarà stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho amato tutti i film di Nolan senza alcuna eccezione con una preferenza particolare per the prestige, ho letto che per alcuni si ripete un po' nel tipo di colpi di scena per me invece la cosa è volutissima e rende, poi dei personaggi perfetti, incredibilmente tormentati dalle loro ossessioni, montaggio incredibile ecc... si attesta perlomeno nella top ten dei miei preferiti.

Sto facendo vedere Memento e gli altri al mio proff di cinema in modo che si convinca a farci vedere nella rassegna scolastica inception !

Attendo molto questo film...speriamo bene... anche se mi fido di Nolan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

woooooo woooooooooo wooooooooooooooooooooo!!

fermi tutti qua c'è la mia Ellen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

promette benissimo questo film,potrebbe diventare proprio un Filmone!!!!!!!!!!!!!!!!:hype:

Grandioso 0_0

Mica un babbio fare certe scene !

Mamma mia, dev'essere stupendo :cry2:

Personalmente e' il mio film piu' atteso del 2010.

è girato tutto in IMAX tra l'altro! chissà che BD verrà fuori!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è girato tutto in IMAX tra l'altro! chissà che BD verrà fuori!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tutto IMAX ? 0_0

omg

deceduto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Si Nolan non bada a spese!

dev'essere proprio sicurissimo del successo del film

Il fatto che sia girato completamente in IMAX non significa necessariamente che venga riversato tale e quale anche su Blu-ray. Magari. Anche perché non sono ancora convinto che un singolo Blu-ray double layer possa contenere un intero lungometraggio in IMAX senza compressione di sorta. Non sono molto informato al riguardo, per cui spero di poter essere smentito.

Il fatto che sia girato completamente in IMAX non significa necessariamente che venga riversato tale e quale anche su Blu-ray. Magari. Anche perché non sono ancora convinto che un singolo Blu-ray double layer possa contenere un intero lungometraggio in IMAX senza compressione di sorta. Non sono molto informato al riguardo, per cui spero di poter essere smentito.
dark knight non è girato in imax?

si è vero,ma cmq partiamo da un'ottima base,credo sia il primo film della storia ad essere girato tutto in IMAX,o sbaglio?

potrebbero fare delle versioni diverse di BD ,per esempio,una con solo il film,senza nessun tipo di extra,riempiendo il BD da 50 gb con la minor compressione possibile,questo è il massimo che si potrebbe fare...

Purtroppo ti quoto... Non c'è bluray DL in grado di contenere tutti quei dati...

Purtroppo ti quoto... Non c'è bluray DL in grado di contenere tutti quei dati...
Addirittura ??

Bhe si può fare una versione doppio disco !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro