Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma credo si sia un pò esasperato quello che Nolan ha detto... Cioè alla fine non è che abbia usato chissà quali cineprese, dal dire che ha inseguito la perfezione tecnica... Ha semplicemente evitato di usare le IMAX per via del peso e della scelta di far arrivare in maniera più immediata e realistica le immagini.Basta che inseguendo la perfezione tecnica non si faccia la fine di Avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPreferisco una telecamera amatoriale guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che non abbiano usato le imax perché costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ricordo che per the dark kinght se ne ruppero un paio con una conseguente perdita economica notevole.
Ottimo cast, ottimo regista, colonna sonora che sembra promettere bene...punto molto su questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsempre megliooooo!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vFjAbCl6m1Q
omfg l'hype sale come non mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsempre megliooooo!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vFjAbCl6m1Q
Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente un po' di scene nuove e qualche personaggio presentato !Però continuo a non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AHAHAHA, fantastico! SArà un gran film...Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeve essere complicato per farmi contento :pffs:
Io forse per quel periodo sarò ad LA, magari riesco a beccarmi la prima a Westwood con qualcuno del cast... Qualche anno fa avevo visto alcune prime tra cui: The Dark Knight, PineApple Express, Tropic Thunder... E c'erano parecchi volti noti...io non resisto,appena lo trovo,lo guardo!!! anche fosse doppiato in azerbaigiano!!!
questa me la segno :Morris82:l'hype sale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
poi vogliamo le prime impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo forse per quel periodo sarò ad LA, magari riesco a beccarmi la prima a Westwood con qualcuno del cast... Qualche anno fa avevo visto alcune prime tra cui: The Dark Knight, Pinepple Express, Tropic Thunder... E c'erano parecchi volti noti...
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpoi vogliamo le prime impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio non resisto,appena lo trovo,lo guardo!!! anche fosse doppiato in azerbaigiano!!!
ecco se nn lo dicevi era meglio,diciamo che sto crepando di invidiaIo forse per quel periodo sarò ad LA, magari riesco a beccarmi la prima a Westwood con qualcuno del cast... Qualche anno fa avevo visto alcune prime tra cui: The Dark Knight, PineApple Express, Tropic Thunder... E c'erano parecchi volti noti...