Inception

Pubblicità
allora molto meglio cosi,io voglio la definizione!!!

Basta che inseguendo la perfezione tecnica non si faccia la fine di Avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPreferisco una telecamera amatoriale guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma credo si sia un pò esasperato quello che Nolan ha detto... Cioè alla fine non è che abbia usato chissà quali cineprese, dal dire che ha inseguito la perfezione tecnica... Ha semplicemente evitato di usare le IMAX per via del peso e della scelta di far arrivare in maniera più immediata e realistica le immagini.

Alla fine fa parte dei diritti del regista scegliere come meglio veicolare la propria storia...

Sono fiducioso, Nolan non mi ha mai deluso... Sarà un gran film...

Credo che non abbiano usato le imax perché costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ricordo che per the dark kinght se ne ruppero un paio con una conseguente perdita economica notevole.

Credo che non abbiano usato le imax perché costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ricordo che per the dark kinght se ne ruppero un paio con una conseguente perdita economica notevole.

Mumble, non ne sono molto convinto. Ok, ci potrebbe anche stare ma io direi che se Nolan volesse una cosa potrebbe ottenerla senza troppi problemi... Non so se hai visto che razza di budget è stato stanziato per questa pellicola (US$170 mln, 15mln in meno di The Dark Knight), assolutamente di tutto rispetto... Se poi guardi ai prodotti che sforna, e tieni anche bene in mente gli incassi che riesce a fare (e mi riferisco soprattutto a The Dark Knight) ad uno come Nolan non puoi far altro che lasciargli fare quello che vuole e coi mezzi che meglio crede...

Finalmente un po' di scene nuove e qualche personaggio presentato !

Però continuo a non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente un po' di scene nuove e qualche personaggio presentato !Però continuo a non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve essere complicato per farmi contento :pffs:

Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeve essere complicato per farmi contento :pffs:
AHAHAHA, fantastico! SArà un gran film...

io non resisto,appena lo trovo,lo guardo!!! anche fosse doppiato in azerbaigiano!!!
Io forse per quel periodo sarò ad LA, magari riesco a beccarmi la prima a Westwood con qualcuno del cast... Qualche anno fa avevo visto alcune prime tra cui: The Dark Knight, PineApple Express, Tropic Thunder... E c'erano parecchi volti noti...

l'hype sale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
questa me la segno :Morris82:

comunque molto incuriosito da questa ultima fatica di Nolan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io forse per quel periodo sarò ad LA, magari riesco a beccarmi la prima a Westwood con qualcuno del cast... Qualche anno fa avevo visto alcune prime tra cui: The Dark Knight, Pinepple Express, Tropic Thunder... E c'erano parecchi volti noti...
poi vogliamo le prime impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi vogliamo le prime impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io non resisto,appena lo trovo,lo guardo!!! anche fosse doppiato in azerbaigiano!!!
Quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io forse per quel periodo sarò ad LA, magari riesco a beccarmi la prima a Westwood con qualcuno del cast... Qualche anno fa avevo visto alcune prime tra cui: The Dark Knight, PineApple Express, Tropic Thunder... E c'erano parecchi volti noti...
ecco se nn lo dicevi era meglio,diciamo che sto crepando di invidia:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro