Inception

Pubblicità
ora lo dico.secondo me nolan è il nuovocameronconpiùtalento.
quoto.

io l'ho sempre visto come uomo con la capacità di realizzare kolossal interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vederlo lo vedo ma.. non sto bruciando dall'hype, forse è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può essere, di sicuro quel Nolan un pò indie di Memento non lo vediamo più

Mi aspettavo dicessi un qualcosa del genere. E in effetti vedendola in un certo modo è pure vero.

Però per me li separa un abisso. Cameron non riuscirà mai farmi un capolavoro come the prestige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aspettavo dicessi un qualcosa del genere. E in effetti vedendola in un certo modo è pure vero.
Però per me li separa un abisso. Cameron non riuscirà mai farmi un capolavoro come the prestige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma più che altro è che non gli interessano trame complesse con colpi di scena finale:asd:

Punta tutto sul commerciale, realizzando buoni/ottimi film:sisi:

Ma questo Inception mi pare che a livello di "atipicità" sia quasi come Memento, ho capito male io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif O forse intendete dire che dopo aver fatto contratti di impegno fino al 2020 per poter realizzare il film della sua vita d'ora in poi si dedicherà alla cinematografia commerciale? No perchè una cosa del genere mi pare ovvia:asd:

Ribadisco la mia piena fiducia in Nolan.

Io andrò a vederlo due volte, venerdì questo da solo e prossima settimana con amici, visto che sicuramente sarà il classico film da vedere almeno 2 volte... in tutti i sensi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure visto che probabilmente lo rivedrò con la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E indovinate da chi è partito il suggerimento ? :morristend:

Io andrò a vederlo due volte, venerdì questo da solo e prossima settimana con amici, visto che sicuramente sarà il classico film da vedere almeno 2 volte... in tutti i sensi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile che sia così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fai a dirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Probabile che sia così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fai a dirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
lo ripeto, per la 400esima volta, il film l'ho già visto! :vigo:

Ma in che senso?

Che non è nè complicato da rivederlo per capire meglio e nè piacevole da rivedere? (qui non capisco)

Io ho scritto apposta ''in tutti i sensi''

Ma in che senso?Che non è nè complicato da rivederlo per capire meglio e nè piacevole da rivedere? (qui non capisco)

Io ho scritto apposta ''in tutti i sensi''
la trama la si capisce subito, per questo nel quote ho grassettato la parte che mi interessava, vederlo due volte per questo sarebbe inutile.

ripeto comunque che il doppiaggio è il male.

la trama la si capisce subito, per questo nel quote ho grassettato la parte che mi interessava, vederlo due volte per questo sarebbe inutile.ripeto comunque che il doppiaggio è il male.
E allora non ho letto i tuoi commenti, che ne pensi?

aldilà della trama intricata o no,io molto probabilmente andrò 2 volte al cinema a vederlo

E allora non ho letto i tuoi commenti, che ne pensi?
ci ho messo un po' a ripescarlo, eccolo finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

catch me if you can:rivisto. non posso scrivere un commento, dato che ho appena visionato inception.

4/5

inception:

non voglio rovinare NULLA a nessuno, riguardo realizzazione tecnica, ambientazioni e quant'altro, dato che è un'esperienza unica. decisamente il film per il quale nolan sarà ricordato per molto, moltissimo tempo. casting perfetto ed effetti speciali incredibili. la trama e la sceneggiatura sono da hall of fame del cinema, miglior film di nolan, miglior film '10 fin'ora.

ho ancora i brividi. ellen page.

purtroppo non posso parlare troppo dei dettagli, in quanto, come già detto, non voglio rovinare nulla a nessuno.

5/5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro