Ma LOL![]()
Ma l'ho visto in modalità : cervello lobotomizzato,quindi non mi ricordo praticamente nulla :pffs:FOLLE![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma LOL![]()
Ma l'ho visto in modalità : cervello lobotomizzato,quindi non mi ricordo praticamente nulla :pffs:FOLLE![]()
quoto.ora lo dico.secondo me nolan è il nuovocameronconpiùtalento.
può essere, di sicuro quel Nolan un pò indie di Memento non lo vediamo piùora lo dico.secondo me nolan è il nuovocameronconpiùtalento.
Mi aspettavo dicessi un qualcosa del genere. E in effetti vedendola in un certo modo è pure vero.ora lo dico.secondo me nolan è il nuovocameronconpiùtalento.
ma più che altro è che non gli interessano trame complesse con colpi di scena finaleMi aspettavo dicessi un qualcosa del genere. E in effetti vedendola in un certo modo è pure vero.
Però per me li separa un abisso. Cameron non riuscirà mai farmi un capolavoro come the prestige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo andrò a vederlo due volte, venerdì questo da solo e prossima settimana con amici, visto che sicuramente sarà il classico film da vedere almeno 2 volte... in tutti i sensi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile che sia così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo andrò a vederlo due volte, venerdì questo da solo e prossima settimana con amici, visto che sicuramente sarà il classico film da vedere almeno 2 volte... in tutti i sensi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fai a dirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo ripeto, per la 400esima volta, il film l'ho già visto! :vigo:Probabile che sia così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fai a dirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma in che senso?no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la trama la si capisce subito, per questo nel quote ho grassettato la parte che mi interessava, vederlo due volte per questo sarebbe inutile.Ma in che senso?Che non è nè complicato da rivederlo per capire meglio e nè piacevole da rivedere? (qui non capisco)
Io ho scritto apposta ''in tutti i sensi''
E allora non ho letto i tuoi commenti, che ne pensi?la trama la si capisce subito, per questo nel quote ho grassettato la parte che mi interessava, vederlo due volte per questo sarebbe inutile.ripeto comunque che il doppiaggio è il male.
ci ho messo un po' a ripescarlo, eccolo finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora non ho letto i tuoi commenti, che ne pensi?
catch me if you can:rivisto. non posso scrivere un commento, dato che ho appena visionato inception.
4/5
inception:
non voglio rovinare NULLA a nessuno, riguardo realizzazione tecnica, ambientazioni e quant'altro, dato che è un'esperienza unica. decisamente il film per il quale nolan sarà ricordato per molto, moltissimo tempo. casting perfetto ed effetti speciali incredibili. la trama e la sceneggiatura sono da hall of fame del cinema, miglior film di nolan, miglior film '10 fin'ora.
ho ancora i brividi. ellen page.
purtroppo non posso parlare troppo dei dettagli, in quanto, come già detto, non voglio rovinare nulla a nessuno.
5/5