Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone,Nolan è un fottutissimo genio,film stupendoLa prima cosa che ho pensato quando sono uscito dalla sala è che Nolan sia un pazzo.Solo un pazzo può escogitare una trama del genere..
Poco più tardi ho realizzato che si tratta di un fottuto genio.
Già solamente il fatto che tutti ci stiamo facendo 1000 pippe mentali sulla sceneggiatura fa capire quanto ha reso l'idea. Per me è un capolavoro. Sicuramente uno dei film migliori degli ultimi anni.
Cazz pensavo di avergli detto tutto il possibile ma questa frecciatina mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito di vedere poco fa, film incredibile, trama pazzesca..Nolan forse è l'unico che riesce ad essere più malato dei creatori di lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordo con il tuo giudizio...Comunque la trama è semplicemente stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 2 ore e mezzo son letteralmente volate.Visto ieri sera... bel film, non un capolavoro assoluto ma è davvero ben fatto, non annoia mai ed ha sicuramente una trama molto interessante. Uniche note stonate le eccessive scene di azione e alcune incongruenze. Resta comunque uno dei film migliori usciti negli ultimi anni. Voto 8.
Il film medio di Nolan. Tecnicamente di alto livello e con un ritmo di regia incalzante, oltretutto alla patologica inconsistenza di sceneggiatura dei suoi film ha accostato un finale aperto in grado di giustificarli, molto intelligentemente. Mi dispiace solo che questo regista consideri lo spettatore medio un completo imbecille, visto che ogni minimo aspetto interessante di un suo film non viene mai lasciato all'intuito di chi guarda(se non in the prestige che infatti è tratto da un romanzo) ma deve sempre essere sbattuto in faccia.
L'ultimo dialogo di Cobb con la moglie nel limbo l'ho trovato infarcito di rivelazioni totalmente inutili, perché era sufficiente guardare il film per intuire che tutta quella assurda realtà potesse trattarsi di un sogno del protagonista, mentre ho trovato molto intelligente la trovata di instillare il dubbio sulla realtà del mondo della moglie attraverso una trottola che gira in eterno.
Darei 8,5 ma visto che si tratta di uno dei film più belli che ho visto nel 2010 opterò per il 9, anche se non pienamente meritato.
come fa ad essere reale il mondo della moglie se l'unica cosa chiara è che se lo erano creati da sè e di caprio aveva poi infettato la mente della moglie?
la trottola nel finale nn è be chiaro se ha un moto eterno o meno..
Sono globalmente molto d'accordo con il tuo giudizio, eccetto per un paio di considerazioni.Il film medio di Nolan. Tecnicamente di alto livello e con un ritmo di regia incalzante, oltretutto alla patologica inconsistenza di sceneggiatura dei suoi film ha accostato un finale aperto in grado di giustificarli, molto intelligentemente. Mi dispiace solo che questo regista consideri lo spettatore medio un completo imbecille, visto che ogni minimo aspetto interessante di un suo film non viene mai lasciato all'intuito di chi guarda(se non in the prestige che infatti è tratto da un romanzo) ma deve sempre essere sbattuto in faccia.
L'ultimo dialogo di Cobb con la moglie nel limbo l'ho trovato infarcito di rivelazioni totalmente inutili, perché era sufficiente guardare il film per intuire che tutta quella assurda realtà potesse trattarsi di un sogno del protagonista, mentre ho trovato molto intelligente la trovata di instillare il dubbio sulla realtà del mondo della moglie attraverso una trottola che gira in eterno.
Darei 8,5 ma visto che si tratta di uno dei film più belli che ho visto nel 2010 opterò per il 9, anche se non pienamente meritato.
Te lo devo dire: Ha ragioneIl film medio di Nolan. Tecnicamente di alto livello e con un ritmo di regia incalzante, oltretutto alla patologica inconsistenza di sceneggiatura dei suoi film ha accostato un finale aperto in grado di giustificarli, molto intelligentemente. Mi dispiace solo che questo regista consideri lo spettatore medio un completo imbecille, visto che ogni minimo aspetto interessante di un suo film non viene mai lasciato all'intuito di chi guarda(se non in the prestige che infatti è tratto da un romanzo) ma deve sempre essere sbattuto in faccia.
devo pero dire che è difficile tenere a mente tutte le regole del gioco,xke di questo si tratta:la banda di di caprio spiega le regole del sonno,del risveglio ecc come in matrix..io pure nonostante mi masticassero pop corn nei punti chiave e cercassi di tener conto di tutte le regole date,die livelli del songo in cui erano,della differenza di tempo fra 1 livello e l'altro,del come si svegliavano,della gravità,calcio,nn calcio,ferite..ogni cosa che succede va collegata a una regola precedentemente spiegata,quella del furgone me l'ha ricordata la mia ragazza xke all'inizio aveva spiazzato anche me..Visto ieri, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voglio rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo devo dire: Ha ragione
Nella sala dove ero io c'era gente che per me non aveva capito davvero niente, per esempio nella scena in cui
c'è il furgone che cade dal ponte, quando era a circa metà del salto un sacco di gente a dire "Eh ma sta ancora cadendo, che stronzata" perchè non ci aveva capito un caspio
, alcuni se ne sono pure andati a 15 minuti dalla fine e quello che ho sentito fuori dalla sala alla fine era un coro di "Che film di *****, sono le scene d'azione erano belle" (WTF?)
Poi mi madre ha notato una cosa:
Quando Di Caprio si incastra nel muro, mi ha detto di aver visto che prima aveva la giacca bianca, poi nera. Se lo è immaginato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me lo sapete togliere sto dubbio o no?Io mi sono dato spiegazioni su tutto tranne su una cosa...
-
perchè alla fine quando si ritrovano nel limbo il giapponese è vecchio e lui no?
credo perchème lo sapete togliere sto dubbio o no?