Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
incaponitoPreso il blu-ray. Finalmente posso godermi le incongruenze di questo film anche in alta definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quali incongruenze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso il blu-ray. Finalmente posso godermi le incongruenze di questo film anche in alta definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti prego, non farlo.Quali incongruenze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Neanche io.Io ancora non l'ho visto.
FALLOTi prego, non farlo.
così non fai altro che aumentare la mia curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi fidi se ti dico che NON vuoi farlo?
Hai mai visto un post chilometrico? Forse pensi di averlo visto, ma se mi metto a riesumare i post estivi su Inception ne avresti un nuovo paradigma.così non fai altro che aumentare la mia curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a sto punto sono curioso anch'io :morris82:Hai mai visto un post chilometrico? Forse pensi di averlo visto, ma se mi metto a riesumare i post estivi su Inception ne avresti un nuovo paradigma.Togg può confermare che ne ho dibattuto talmente tanto che dopo nessuno ha parlato di Inception per un mese perché erano stremati.
Pure io. Bella edizione, doppio blu-ray + dvd + copia digitale al prezzo di un normale blu-ray. Perlomeno io l'ho trovato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso in blue ray, spero di riuscire a svelare alcuni dubbi che mi erano venuti con la prima visione visto che ora posso guardarlo con più calma
penso ci sia solo quell'edizione in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Pure io. Bella edizione, doppio blu-ray + dvd + copia digitale al prezzo di un normale blu-ray. Perlomeno io l'ho trovato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi quanti dischi sono presenti, 3?Pure io. Bella edizione, doppio blu-ray + dvd + copia digitale al prezzo di un normale blu-ray. Perlomeno io l'ho trovato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto. Bluray col film, bluray con i contenuti extra, dvd del film. A 22 € da mediaworld, non so se in rete si trova a meno, ma ho visto prezzi peggiori. E visivamente parlando ne vale la pena.Quindi quanti dischi sono presenti, 3?