Inception

Pubblicità
Preso il blu-ray. Finalmente posso godermi le incongruenze di questo film anche in alta definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso il blu-ray. Finalmente posso godermi le incongruenze di questo film anche in alta definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
incaponito :rickds:

Quali incongruenze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quali incongruenze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti prego, non farlo.

Ti prego, non farlo.
FALLO :rickds:

no scherzo non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ti fidi se ti dico che NON vuoi farlo?
così non fai altro che aumentare la mia curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

così non fai altro che aumentare la mia curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai mai visto un post chilometrico? Forse pensi di averlo visto, ma se mi metto a riesumare i post estivi su Inception ne avresti un nuovo paradigma.

Togg può confermare che ne ho dibattuto talmente tanto che dopo nessuno ha parlato di Inception per un mese perché erano stremati.

Hai mai visto un post chilometrico? Forse pensi di averlo visto, ma se mi metto a riesumare i post estivi su Inception ne avresti un nuovo paradigma.Togg può confermare che ne ho dibattuto talmente tanto che dopo nessuno ha parlato di Inception per un mese perché erano stremati.
a sto punto sono curioso anch'io :morris82:

appunto, go rewind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso in blue ray, spero di riuscire a svelare alcuni dubbi che mi erano venuti con la prima visione visto che ora posso guardarlo con più calma

Preso in blue ray, spero di riuscire a svelare alcuni dubbi che mi erano venuti con la prima visione visto che ora posso guardarlo con più calma
Pure io. Bella edizione, doppio blu-ray + dvd + copia digitale al prezzo di un normale blu-ray. Perlomeno io l'ho trovato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io. Bella edizione, doppio blu-ray + dvd + copia digitale al prezzo di un normale blu-ray. Perlomeno io l'ho trovato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso ci sia solo quell'edizione in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Quindi quanti dischi sono presenti, 3?

Quindi quanti dischi sono presenti, 3?
Esatto. Bluray col film, bluray con i contenuti extra, dvd del film. A 22 € da mediaworld, non so se in rete si trova a meno, ma ho visto prezzi peggiori. E visivamente parlando ne vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro