xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Day One sul Gamepass...

Imho sarà multipiattaforma.
Il lato positivo però è che potrebbe fungere da cavallo di troia. Se uscisse un capolavoro, MS potrebbe contrattare con Lucas per avere il seguito come esclusiva e attirare gli eventuali fan del primo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Imho sarà multipiattaforma.
Il lato positivo però è che potrebbe fungere da cavallo di *****. Se uscisse un capolavoro, MS potrebbe contrattare con Lucas per avere il seguito come esclusiva e attirare gli eventuali fan del primo.

Solitamente questi tipi di accordi sono multi anno.

Quindi la cosa più intelligente per loro sarebbe rinegoziare ora, anzi dovrebbero già averlo fatto

Solitamente questi tipi di accordi sono multi anno.

Quindi la cosa più intelligente per loro sarebbe rinegoziare ora, anzi dovrebbero già averlo fatto
Ah non la sapevo sta cosa, allora meglio se si muovono...

6193R8oXrVL._AC_SX522_.jpg

:trollface:

Todd aveva un messo indizio su questo gioco già nel podcast di major nelson dopo l'acquisizione di bethesda :asd:

ErjaQypW8AEHNxa

- He says he met with LucasArts in 2009 and pitched the Indiana Jones game (Its always been on his bucket list). Deal fell apart for publishing issues and he didn't have the team ready. ~10 years later, he pitched the game again and they (LucasArts) said he loved it. Said Machine Games is the perfect fit cause of their storytelling. Said looking at the game is part of his day-to-day (aswell as playing/making Starfield). He's actually more involved with the development on Indiana Jones more than he initially thought.

Casca a fagiolo l'up :asd: E' appena uscito il trailer di Indy5, chissà... Chissà... Non dico ai TGA, ma a Giugno prossimo... Chissà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro