xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Io droppato al Vaticano, all'inizio in pratica, credo al primo enigma di zona mentre sei accompagnato. Gli sviluppatori son stati bravi nell'omaggiare indiana Jones ma il gioco da giocare è semplicemente una palla. O forse sono io che son vecchio, come l'utente Pedro sospettava su se stesso.

Pensavo che fosse un delitto la prima persona, invece devo dire che è proprio un delitto. Cioè lo confermo, sei indie e non ti guardi, lo stealth è ridicolo e almeno io son finito per picchiare senza sosta, ché mi pareva la cosa più logica da fare.

Ho visto che c’è la sezione viaggi, quindi potrò tornare in un posto precedente visitato nel caso avessi dimenticato qualcosa o mi fossi perso qualche annotazione?
Su serie S non è che sia proprio il massimo, però me l’aspettavo

Ho visto che c’è la sezione viaggi, quindi potrò tornare in un posto precedente visitato nel caso avessi dimenticato qualcosa o mi fossi perso qualche annotazione?
Su serie S non è che sia proprio il massimo, però me l’aspettavo
Si, puoi smappare tutti i collezionabili anche dopo la fine del gioco

Penso di essere alle battute finali del vaticano (come storia almeno, come collezionabili me me mancano una sfilza), ma posso già dire che mi sta piacendo un sacco. Allora, a normale non è che sia proprio complicato, e lo stealth non mi pare così fondamentale (meglio perché sono una chiavica), però è bellissimo :asd:
Ha un umorismo fantastico, tipo
quando un soldato ci trascina nel confessionale e ci racconta di aver seguito la legge della maniglia, e gli molliamo un cazzottone! Stupendo
Poi vabbè, io ho un debole per la mastronardi, l’avrei preso in ogni caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro