xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Sono usciti anche altri giochi di Indiana Jones però, di cui alcuni anche cult. Facciamo almeno il quinto apocrifo oppure il sesto, dipende.
Il Fate of Atlantis lo è stato per molto tempo il "4° Apocrifo", ma questo è il primo Indy ad avere DAVVERO i valori produttivi di un film. Al punto che la direzione della LucasArts è proprio quella di presentarlo coi crismi stilistici dei Film, e dargli una collocazione effettiva. :asd:

Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa se tornerà disponibile la CE?? Neanche il tempo di metterla sul sito che era già esaurita..

Vedo già su eBay gente che lo vende a cifre folli! Sarebbe una stupidata esaurire le CE già prima che esca il gioco..
Non che sia una cosa assurda con una CE, anzi. Parliamo di edizioni limitate, o che in teoria dovrebbero esserlo. Con Metal Gear Solid 3 o Epic Mickey è successo, per richiamare due esempi recenti.

Quando esce Indy mi faccio il pass per un mese,così provo anche gli ultimi 2 cod (ammesso che ci stiano,mi sa che dovrò svuotare 3/4 di ssd)

Amazon ha già aperto i preorder della premium edition (gioco base + espansione): 110 bombe

Amazon product

cwQR7dC.png
C'è qualche cosa che mi convince da questo rivenditore farlocco...
Dev'essere un complotto sonaro per forza :sard:

Ultima modifica:
GWs37GBXsAAsC65

Prolungato il GP :sisi: Così siamo pronti per Chernobyl e Indiana

Per chi cercava la Collector's: è di nuovo disponibile sul sito Bethesda ma da 189 ne hanno aumentato il prezzo a 199 allineandosi a quella del Gamestop (anch'essa disponibile).

Io avevo prenotato da Gamestop anche quando sul sito Bethesda costava 189 euro perchè mi faceva pagare 20 euro di spedizione, dunque mi sono risultati più convenienti i 199 di Gamestop con spese di spedizioni gratuita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro