Finito in 28 ore con praticamente tutte le side quest completate (eccezion fatta per i collezionabili tipo flaconi, ecc).
Da non fan di Indiana Jones (trovo i film appena più che discreti) ma appassionato delle avventure, che dire: gioco meraviglioso!
Continuare a leggere appunti per la mancanza della terza persona o di alcune innegabili leggerezze nello stealth e nel combattimento senza comprendere come il focus di questo prodotto sia l’esplorazione, la risoluzione di enigmi (mai eccessivamente banali ed ottimamente contestualizzati alle diverse location) e la narrazione denota, a mio avviso, pressappochismo e poco amore per il medium…
Sarò di bocca buona io ma l’ho trovato un prodotto ottimamente confezionato in praticamente tutti i suoi aspetti, al netto di qualche glitch grafico e taglio registico che denota forse una mancanza di ottimizzazione (come da prassi di quasi tutte le release ormai). Confido comunque che ripuliranno il tutto entro qualche settimana/mese.
Machine Games si conferma una software house assolutamente di primo piano (non la scopriamo certo oggi) e voglio sperare che Microsoft continui con questa politica di lasciare carta bianca alla visione degli sviluppatori senza uniformarsi a ste menate di open world in terza persona tutti uguali a sé stessi.
Bravi, bravi, bravi