xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Complimenti per il 100%, non ho avuto lo sbatti di tornare indietro a prendere tutte le reliquie :dsax:
Sopratutto l'ultima mappa è stata davvero pesante da svuotare...si son rovinati proprio alla fine uccidendo il punto forte del gioco con quest'esplorazione lenta e soporifera :S

Sopratutto l'ultima mappa è stata davvero pesante da svuotare...si son rovinati proprio alla fine uccidendo il punto forte del gioco con quest'esplorazione lenta e soporifera :S
Concordo, l'esplorazione nelle aree aperte va solo scemando e non raggiunge i picchi del Vaticano :sisi:

Concordo, l'esplorazione nelle aree aperte va solo scemando e non raggiunge i picchi del Vaticano :sisi:
Il Vaticano rimane il top come design. L'ultima mappa potevano renderla più interessante mettendo dei dialoghi durante
Le traversate in barca, un pò come in God of war
Però non mi è dispiaciuta nel complesso.

Si sa qualcosa del DLC?
Purtroppo ancora no al momento.

Il Vaticano rimane il top come design. L'ultima mappa potevano renderla più interessante mettendo dei dialoghi durante
Le traversate in barca, un pò come in God of war
Però non mi è dispiaciuta nel complesso.

Qualche dialogo in realtà l'ho beccato: quando vedi qualche punto di interesse Indy si mette a spiegare di che si tratta.
Il problema di quella mappa secondo me è che è proprio lento e tedioso attraversarla, dialoghi o meno.

qHDm6t5.jpeg

Bello il finale, praticamente un film
12.gif
ma in realtà vale un po' per tutte le cutscene, unite viene fuori un film molto carino
27.gif

Lo tolgo dal QR ma lo tengo installato per il DLC, anche se non hanno ancora detto quando uscirà, vero?
Complimenti per il 100 ma, per il film, non è solo carino. Starebbe lì benissimo assieme alla trilogia originale e sarebbe uno dei miei preferiti

Ma il dlc presumo sia a pagamento no?

Ho da fare l'ultima missione principale in Egitto e, prima di iniziarla, sto ripulendo la mappa e completando l'ultima missione secondaria rimasta.L'unica cosa che sto lasciando dietro è la ricerca delle reliquie perché sono troppe e mi annoia prenderle tutte.Anyway, lo sto proprio amando.Credo sia l'unico gioco in cui non tiro un cazzotto o sparo un proiettile per ore e la cosa non mi pesa minimamente :asd:

Penso di essere alle battute finali. Il gioco è molto meritevole e forse l'unica pecca che ho riscontrato è che c'è poco livello di sfida. Per il resto il lavoro svolto è da lodare. Qualche enigma è veramente difficile da risolvere.

Qualcuno sa come faccio a mettere il doppiaggio inglese coi sub in italiano? ditemi che si può fare vero?

Sono all'ultimo stage forse, complimenti vivissimi. Grande titolo, durato più di 30 ore personalmente, spero di aver preso tutto. :asd:

Finito proprio adesso in una 30ina di ore.Ho fatto tutto tranne recuperare le reliquie.Non mi ha annoiato manco un secondo e, per me, è stato la più bella sorpresa dello scorso anno.Voto 9 :sisi:

Droppato :asd: Non so se sono io che mi sto facendo vecchio e non riesco più a godermi i videogiochi, oppure semplicemente questo non faceva per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro