xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
5kACD25.gif

È l'orario in cui si sblocca la Premium Edition.
Sì sì si vede che han voluto associare le 2 cose, la scadenza dell’embargo all’avvio delle edizioni premium.

Arrivata la Collector’s e mi ha lasciato senza parole. Pensavo che 200 € fossero un po’ troppi, ma dopo aver visto la qualità e la grandezza del mappamondo il prezzo mi sembra più che onesto. Non me l’aspettavo, ero pronto alla classica plasticata.

Arrivata la Collector’s e mi ha lasciato senza parole. Pensavo che 200 € fossero un po’ troppi, ma dopo aver visto la qualità e la grandezza del mappamondo il prezzo mi sembra più che onesto. Non me l’aspettavo, ero pronto alla classica plasticata.
Vogliamo le foto. :galliani5:

ArsTechnica: Indiana Jones and the Great Circle is pitch-perfect archaeological adventuring​

Review: Amazing open-world environs round out a tight, fun-filled adventure story.

Mi metti un hype assurdo con questo post.Ovviamente TNT, come tutte le volte che deve consegnarmi qualcosa, ha spostato la consegna al giorno dopo per "rallentamenti a destino".
Ma andassero a fanchiulo... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro