xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Mi metti un hype assurdo con questo post.Ovviamente TNT, come tutte le volte che deve consegnarmi qualcosa, ha spostato la consegna al giorno dopo per "rallentamenti a destino".
Ma andassero a fanchiulo... :sadfrog:
Ripeto, io avevo aspettative basse per il mappamondo, anche per questo sono rimasto stupito per dimensioni e qualità. Ora non vorrei caricarti troppo, però.:asd:

Ah, e c’è anche una cosa particolare, che potrebbe rivelarsi o la chicca del secolo o una delle più grandi coincidenze. Aspetto di sentire il vostro parere!

E finalmente ho capito cosa intendessero per “steelbook formato maxi”.:rickds:

P.S. Dentro la steelbook ci sono le istruzioni per il mappamondo!

Ripeto, io avevo aspettative basse per il mappamondo, anche per questo sono rimasto stupito per dimensioni e qualità. Ora non vorrei caricarti troppo, però.:asd:

Ah, e c’è anche una cosa particolare, che potrebbe rivelarsi o la chicca del secolo o una delle più grandi coincidenze. Aspetto di sentire il vostro parere!

E finalmente ho capito cosa intendessero per “steelbook formato maxi”.:rickds:

P.S. Dentro la steelbook ci sono le istruzioni per il mappamondo!
Il mappamondo devi costruirtelo tu? :asd:

ArsTechnica: Indiana Jones and the Great Circle is pitch-perfect archaeological adventuring​

Review: Amazing open-world environs round out a tight, fun-filled adventure story.
Io devo capire perché criticare così le attività secondarie come se fosse un rpg. Non lo è, servono solo per sbloccare oggetti e tombe facoltative.

Per chi è curioso/indeciso, lascio questo video unboxing di un collezionista di un certo livello (per fare un esempio, oggi stesso ha caricato il video unboxing della replica 1:1 del braccio di Malenia!).

Porca zozza, si!
Mastronardi > Laura Bailey. :saske:
Per chi è curioso/indeciso, lascio questo video unboxing di un collezionista di un certo livello (per fare un esempio, oggi stesso ha caricato il video unboxing della replica 1:1 del braccio di Malenia!).

Lo seguo pure io, credo sia uno dei top collezionisti in Italia, la sua collezione fa davvero paura. Unica cosa dovrebbe migliorare il sonoro e la qualità dei video, purtroppo si questo non si è ancora aggiornato ma per il resto over the top. :yeahmini:

Visto qualche spezzone demo sul tubo....regia, dialoghi, volti tantissima roba :allegri:.

A prescindere dai gusti, la prima persona dona tanto ad un titolo del genere.

tfUMVOr.gif

-3

Partito alla grande.

Rece di Spazio pinnata in cima.

Spaziogames dice nella recensione quello che temevo ed era evidente già dai trailer, la scelta della prima persona con la scusa della immedesimazione (che rimane una stronzata) rende gessato e difettoso il combat system centrato tra l'altro con oggetti contendenti e mani nude, manco fps classico e rendono pure i momenti in terza ingessati e quasi brutti da vedere.
Per fortuna sembra avere tantissimi altri pregi che ribilanciano in meglio il tutto complessivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro