xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
In pratica la scelta della prima persona é una cazzàta come avevo ampiamente previsto

In pratica la scelta della prima persona é una cazzàta come avevo ampiamente previsto
Ma proprio no, parlano di un'immedesimazione perfetta nei panni dell'archeologo più famoso del grande schermo. :nono:
Post automatically merged:

Miglior gioco su Indy di sempre, miglior opera di Indy degli ultimi 20 anni, ottimo enigmi e ottimi personaggi.
Ma ehi, la prima persona. :rickds:

Ma proprio no, parlano di un'immedesimazione perfetta nei panni dell'archeologo più famoso del grande schermo. :nono:

Miglior gioco su Indy di sempre, miglior opera di Indy degli ultimi 20 anni, ottimo enigmi e ottimi personaggi.
Meglio di The Fate of Atlantis non ci credo fino a quando non lo gioco :P

Spazio non la vede così

Direi ottimo, vedo comunque, parere puramente personale, una intrinseca difficoltà a dare dei 90 ai titoli legati ad MS...ci sono alcune recensioni in cui leggi lo scritto e poi vedi un 80 come voto e sembra diano due indicazioni diverse.

Io me lo tengo per le feste natalizie....
In realtà il voto più basso è forse stato il sito dedicato ad xbox comunque. Eppure le performance sono eccezionali su sx a mio avviso

Forse hai trovato il parere di una persona perché assolutamente il plauso è indiscutibilmente quasi unanime, mi spiace. La maggior parte parla di una sua identità unica e infatti mi sono bastati i primi 20 minuti per capire perché è bellissimo così

Spazio non la vede così
Tutti gli altri sì. :sowhat:

Che poi si lamentano del poco dinamismo quando l'obiettivo non era quello di fare un Uncharted in prima persona, infatti pure nei trailer il focus era ben altro. E infatti si parla di enigmi veramente ottimi.

Poi oh, provarlo non mi costa nulla, tanto l'ho sul gamepass. :trollface:

Miglior gioco indy di sempre vediamo, ho i miei Seri dubbi o parleremo di un capolavoro.

Machinegames una garanzia, spero possa piacere anche a me che non ho mai visto un film :asd: la conferma del focus sugli enigmi e sull'esplorazione e non sul spara-spara fa ben sperare

Tutti gli altri sì. :sowhat:

Che poi si lamentano del poco dinamismo quando l'obiettivo non era quello di fare un Uncharted in prima persona, infatti pure nei trailer il focus era ben altro. E infatti si parla di enigmi veramente ottimi.

Poi oh, provarlo non mi costa nulla, tanto l'ho sul gamepass. :trollface:
Fra l'altro non capisco il passaggio sembra un gioco Arkane come se fosse una cosa negativa. E soprattutto, la scelta di farlo con poca azione fosse una sorpresa quando invece era noto sia in sede di preview e sia nelle dichiarazioni degli sviluppatori. E renderlo action avrebbe snaturato la filosofia di Indiana Jones che ha le sue parti d'azione, ma sono comunque spevifiche di certi momenti.

In totale disaccordo con la premessa e tutto il resto

Fra l'altro non capisco il passaggio sembra un gioco Arkane come se fosse una cosa negativa. E soprattutto, la scelta di farlo con poca azione fosse una sorpresa quando invece era noto sia in sede di preview e sia nelle dichiarazioni degli sviluppatori. E renderlo action avrebbe snaturato la filosofia di Indiana Jones che ha le sue parti d'azione, ma sono comunque spevifiche di certi momenti.

In totale disaccordo con la premessa e tutto il resto
Fai un personaggio iconico e non me lo fai vedere. Palesemente una scelta di sicurezza visti i loro precedenti lavori

Che è esattamente quello che stai facendo tu
No é quello che state facendo voi visto che a quanto pare ora Spazio non va più bene

Machinegames una garanzia, spero possa piacere anche a me che non ho mai visto un film :asd: la conferma del focus sugli enigmi e sull'esplorazione e non sul spara-spara fa ben sperare
Siamo in due :asd:
Nemmeno io mai visti i film...pero' già anche per l'ambientazione e il periodo storico mi stuzzica, nonostante il non aver mai visto i film questo e' sicuramente uno dei titoli che più aspettavo sul pass.

Fai un personaggio iconico e non me lo fai vedere. Palesemente una scelta di sicurezza visti i loro precedenti lavori

No é quello che state facendo voi visto che a quanto pare ora Spazio non va più bene
C’è una piotta di recensioni che elogiano la scelta della prima, ma siccome va contro la tua narrazione che la prima sia sbagliata, non le caghi di striscio.
Spazio ha il tuo stesso parere, e diventa la bibbia perché l’hai “ampiamente pronosticato”.
Ok.

C’è una piotta di recensioni che elogiano la scelta della prima, ma siccome va contro la tua narrazione che la prima sia sbagliata, non le caghi di striscio.
Spazio ha il tuo stesso parere, e diventa la bibbia perché l’hai “ampiamente pronosticato”.
Ok.
Quindi le altre recensioni sono tutte 10 e non dicono questo difetto? Le hai lette tutte? Stop please

La prima persona non è minimamente un aspetto negativo oggettivo del gioco. Ci sono delle criticità, ma il prodotto è davvero ben confezionato.

Noi abbiamo dato 8.5 e onestamente della prima persona abbiamo espresso solo pareri positivi.

Sicuramente dopo fate of Atlantis, per gli altri, direi che non ci sono molti dubbi
Appunto ;)

La prima persona non è minimamente un aspetto negativo oggettivo del gioco. Ci sono delle criticità, ma il prodotto è davvero ben confezionato.

Noi abbiamo dato 8.5 e onestamente della prima persona abbiamo espresso solo pareri positivi.
Vediamo, leggo che le critiche sono più rivolte proprio ai 2 aspetti che erano evidentemente problematici sin dalla presentazione, la soggettiva ed i combattimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro