xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Avevo un anno e mio padre non aveva ancora sviluppato la passione per i vg. :dsax:
Post automatically merged:

Quindi le altre recensioni sono tutte 10 e non dicono questo difetto? Le hai lette tutte? Stop please
Le cose perlopiù negative sono i combattimenti non fluidi e i passaggi dalla prima alla terza persona. Ergo, potevano pure non mettere quei passaggi. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo un anno e mio padre non aveva ancora sviluppato la passione per i vg. :dsax:

Le cose perlopiù negative sono i combattimenti non fluidi e i passaggi dalla prima alla terza persona. Ergo, potevano pure non mettere quei passaggi. :asd:
La terza persona mi è sempre sembrata inserita a forza, era meglio probabilmente tutto in prima persona. Ma comunque non mi sembra una cosa COSI' tanto invalidante per il gameplay

Ultima modifica da un moderatore:
Anche di qui: le cose più negative che ho sentito sono le cose meno rilevanti per il PG di Indy (ossia combattere e stealthare). Tutto ciò che riguarda esplorare, risolvere enigmi, e vivere la storia è di altissimo livello, e se si ama l'IP cinematografica (i 3 film) è... Un vero atto d'amore. L'OST è pure top.

Contentissimo per la Media. Mi aspettavo 8 e mezzo ed è andato pure meglio, bravi MG.

Anche di qui: le cose più negative che ho sentito sono le cose meno rilevanti per il PG di Indy (ossia combattere e stealthare). Tutto ciò che riguarda esplorare, risolvere enigmi, e vivere la storia è di altissimo livello, e se si ama l'IP cinematografica (i 3 film) è... Un vero atto d'amore. L'OST è pure top.

Contentissimo per la Media. Mi aspettavo 8 e mezzo ed è andato pure meglio, bravi MG.
Su meta é quasi 8 e mezzo

La terza persona mi è sempre sembrata inserita a forza, era meglio probabilmente tutto in prima persona. Ma comunque non mi sembra una cosa COSI' tanto invalidante per il gameplay
Il passaggio nelle fasi platform assolutamente sì. Forse pensavano sarebbe stato più leggibile l'ambiente o che so io; sicuramente rompe l'immersione di averlo tutto in prima. :sisi:

Mi sa che a non leggerle non siamo noi.
Seppur arretatissimo, se ti piace il retrogaming puoi ancora giocartelo.

86 è un ottimo riconoscimento per Machine Games ed è anche, soprattutto, una cosa positiva per l'universo di IJ, :sisi:
Sto seriamente valutando di comprarlo su Steam e giocarlo su gamepass. :morty:

Bravo, non per il post, ma per aver precisato i 3 film....... Il resto facciamo finta non esista :facepalm:

Scusa ma nei film Indy combatte eccome, ci sono tantissime scene di scazzottate, sparatorie o inseguimenti, non è mica un film di soli enigmi eh...

86 è un ottimo riconoscimento per Machine Games ed è anche, soprattutto, una cosa positiva per l'universo di IJ, :sisi:
Sto seriamente valutando di comprarlo su Steam e giocarlo su gamepass. :morty:
Non capisco.
Avrebbe senso se volevi la copia fisica per collezione, ma perché comprarlo su steam è poi giocarlo sul pass?
Il gusto di buttare via soldi?

Scusa ma nei film Indy combatte eccome, ci sono tantissime scene di scazzottate, sparatorie o inseguimenti, non è mica un film di soli enigmi eh...
I Film sono delle Avventure. Non credo di aver mai visto Indiana Jones per godermi dei mirabolanti combattimenti, lo stesso Indy spesso ha aggirato i combattimenti o fregato il suo avversario (in scene diventate abbondantemente iconiche).

Non capisco.
Avrebbe senso se volevi la copia fisica per collezione, ma perché comprarlo su steam è poi giocarlo sul pass?
Il gusto di buttare via soldi?
ma infatti al massimo si gioca col pass e si compra fisico su Playstation (sperando che il gioco, a differenza della versione Xbox, sia tutto su disco)

I Film sono delle Avventure. Non credo di aver mai visto Indiana Jones per godermi dei mirabolanti combattimenti, lo stesso Indy spesso ha aggirato i combattimenti o fregato il suo avversario (in scene diventate abbondantemente iconiche).
Dai su, ci sono scene d'azione bellissime in Indy, non trasformiamolo per ciò che non è. C'è molta ironia, ma di azione ce n'è in ogni film.

Dai su, ci sono scene d'azione bellissime in Indy, non trasformiamolo per ciò che non è. C'è molta ironia, ma di azione ce n'è in ogni film.
Mai visto Indiana Jones come una Serie di Film di Combattimento. Sono Avventurone in cui il combattimento si mescola ad esplorazione, dialoghi, scoperta, e stealth. E questo è il gioco, ponendo più cura su tutto ciò che non è menar le mani. Fine.

Perché gioco su PC e la piattaforma migliore li è Steam. :fiore:
il dubbio credo che sia perchè comprarlo su steam e poi giocarlo su game pass. Se lo compri su steam è per giocarlo lì, no?

anche io sono indeciso se comprarlo su steam per averlo sempre o giocarlo sul pass comuqnue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro